TORNA AL BLOG

Solitari e fedi Damiani: quando l’amore diventa gioiello

Solitari e fedi Damiani: quando l’amore diventa gioiello

“La bellezza dipende anche dall’equilibrio, dalle proporzioni, dai dettagli impercettibili, che fanno la differenza nella gioielleria, che lavora su dimensioni minime.” Giorgio Damiani

Il fascino della bellezza femminile ha una voce nuova, luccicante in oro, platino e pietre preziose. Sono spettacolari gioielli Made in Italy simbolo dell’amore eterno, firmati da una delle più rinomate aziende di gioielleria al mondo. Stiamo parlando di solitari e fedi Damiani.

Gioielleria Pivano è qui per presentare le splendide linee di anelli solitari di fidanzamento e le fedi nuziali che hanno fatto innamorare schiere di uomini e donne da ogni parte del mondo.

Solitario, anello Damiani di fidanzamento per eccellenza

Tra le massime espressioni della tradizione orafa della Maison valenzana. Gli anelli solitari Damiani vengono realizzati con pietre preziose meticolosamente selezionate e incastonate  in meravigliosi gioielli. La mano dei più talentuosi artigiani italiani si può notare dal design che ibrida sapientemente tradizione orafa e stile contemporaneo. Dalla versione in oro bianco a quella in platino, fino alle montature più identificative: ogni solitario Damiani nasce per valorizzare le pietre preziose.

La selezione di solitari Damiani è piuttosto ampia, formata da collezioni eleganti e lussuose. Dalla linea di anelli di fidanzamento Amami, in oro bianco 0,27 carati, alla meravigliosa Minou con diamante purissimo incastonato in oro bianco. Dalla linee ancora più delicate è la linea Venere, con i suoi anelli in oro bianco morbido come se fosse velluto. Con una trama più complessa e articolata è invece la collezione Bocciolo, un omaggio alla purezza del fiore profumato che sboccia in una danza di  diamanti preziosi. Dallo stile più classico sono invece i solitari D.Side, un gioiello dal fascino intramontabile.

Tra le altre linee di gioielli Damiani che potete trovare nella nostra gioielleria ci sono anche Beauty, Cupido, Luce, Margherita, Scelgo te, Sei tu, Veramore, Incontro e Persempre.

Fedi nuziali Damiani, una promessa d’amore eterno in oro e diamanti

Damiani gioielli ha avuto il talento di reinterpretare la concezione tradizionale della fede nuziale trasformandola in un capolavoro di gioielleria contemporaneo.

Le fedi nuziali Damiani sono uno dei più iconici cavalli di battaglia della Maison, gioielli che sanno unire originalità alla storica tradizione delle fedi matrimoniali. La linea di fedi Damiani ha dato una nuova linfa agli anelli, simboleggiando la promessa d’amore, un dono prezioso in oro bianco, rosa, giallo o platino. La perfetta vestibilità unita ad un design “comfort fit” ha reso questi splendidi gioielli una delle più importanti creazioni Damiani. Ad impreziosire ulteriormente queste fedi  è l’incastonatura di un piccolo diamante che racconta l’unicità di un evento unico qual è il matrimonio.

Così come per i solitari, anche le fedi Nuziali sono suddivise in collezioni che si adattano al proprio stile e personalità. Per chi desidera una fede dal taglio più contemporaneo, le linee D.Side e Veramore in oro bianco e diamanti sono le scelte più adatte, mentre per chi vuole qualcosa di più classico c’è l’inossidabile promessa d’amore di Damiani, la linea Persempre in platino con diamante.

Scopri i migliori solitari e le fedi nuziali Damiani su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano trovi un catalogo ricco di splendide idee per fidanzati e futuri sposi. Scegli in gioielleria online i solitari e le fedi nuziali Damiani per festeggiare una promessa d’amore unica e meravigliosa.