TORNA AL BLOG

Regali di Natale per lei: le migliori idee per accessori, orologi e gioielli

Regali di Natale per lei: le migliori idee per accessori, orologi e gioielli

Con le festività alle porte è normale essere addobbati di domande riguardo ai regali da fare (e da farsi). Questi dubbi incrementano ulteriormente se pensiamo a cosa regalare ad una donna o ragazza per noi speciale.

Per questo Gioielleria Pivano, come ogni anno, ha radunato un po’ di idee regali di Natale per lei. Dagli accessori alla pelletteria, passando per gioielli e orologi: un ricco elenco di spettacolari oggetti per illuminare di gioia il volto di una persona a cui vuoi bene.

Accessori e pelletteria Montblanc come idea regalo per lei

Montblanc da sempre è sinonimo di fascino ed eleganza, arrivando a confezionare piccoli grandi capolavori in grado di far innamorare collezionisti e appassionati di tutto il mondo. Che si tratti di penne, accessori o articoli di pelletteria, Montblanc realizza opere d’arte in grado di suscitare meraviglia in chi le ammira.

Vogliamo consigliare alcune idee regali natale per lei come accessori e articoli di pelletteria. Sono numerose le novità presenti nel catalogo che puoi regalare per le festività natalizie ad una donna a cui vuoi bene. Dalla linea Meisterstück Selection Soft Collection alla Meisterstück Selection, passando per Extreme 3.0 e Meisterstück: puoi scegliere oggetti pregiati come borse in pelle, zaini, portachiavi, astucci, portacarte, cinturini, cartelle e borsoni realizzati dai migliori artigiani del settore.

Da citare anche i bellissimi trolley della linea My Montblanc Nightfly e le intramontabili penne della linea Muses.

Orologi da donna: il regalo giusto per lei

Un orologio è ovviamente un regalo sempre apprezzato da una donna. Per questo abbiamo selezionato un po’ di segnatempo in grado di valorizzare adeguatamente il fascino femminile contemporaneo.

Un orologio donna di alta classe è sicuramente il Riviera di Baume&Mercier, un’ode alla profumatissima riviera francese. Stiamo parlando di una linea di orologi dal fascino d’altri tempi, eleganti e raffinati.

Sempre di Baume&Mercier troviamo la collezione Hampton, un’armoniosa combinazione di colori e materiali. Si tratta di un orologio rettangolare in acciaio inossidabile lucidato che presenta un quadrante di diversi colori abbinato a un cinturino in pelle di vitello, colorata e scintillante per un tocco monocromatico ed elegante.

Il Tissot Lady è la linea di orologi femminili dell’azienda elvetica, segnatempo che meravigliano per la loro bellezza e graziosità. Conigliamo i modelli Lovely Round, Bellissima Small, T-Wave e Flamingo. Una new entry accolta fragorosamente dagli appassionati è il Tissot PRX Lady, un segnatempo che coniuga sapientemente tradizione e look ultramoderno.

Un altro brand che ha rinnovato il catalogo femminile aggiungendo modelli dallo stile e dal design superlativo è certamente Hamilton orologi. Facile innamorarsi di una delle sue linee di punta come il Jazzmaster Lady, oppure il Ventura S dall’iconico design spigoloso e l’American Classic, un segnatempo dal savoir faire d’altri tempi.

Gioielli: regalo donna per eccellenza

Veniamo così al regalo da donna per antonomasia, diciamo quello che da sempre viene considerato il regalo classico per la figura femminile, nonché uno dei suoi simboli più splendenti. Stiamo naturalmente parlando del gioiello, e non potevamo che sceglierne un bel mucchio da presentare ai nostri affezionati clienti. Gioia per gli occhi di chi li indossa.

E parlando di gioia vogliamo citare il suo portabandiera italiano, Chantecler. L’azienda nata a Capri, sulla costa campana, trasforma profumi ed emozione tipiche del luogo in gioielli dal carattere gioioso e amichevole. Coloratissimi e simpaticissimi, sono gli orecchini della linea Joyful.

Il diamante è un sogno da regalare alla persona che ami, e nel solitario Salvini trova la sua forma più sincera. Meravigliosi anelli solitari con diamanti e pietre colorate per indossare un momento magico. Un piccolo gesto, una grande avventura, un amore fondato sui valori e sul rispetto reciproco. 

Il fascino della bellezza femminile però ha anche una voce nuova in oro, platino e pietre preziose. Luccicanti gioielli Made in Italy che simboleggiano l’amore eterno. Sono i solitari Damiani, anelli di fidanzamento che hanno fatto innamorare donne di tutto il mondo.

Ma l’elenco non finisce qui. Ci teniamo a consigliare ancora qualche altro gioiello che può fare davvero la differenza se stai cercando un regalo unico e originale ad un prezzo medio-alto. E perché non scegliere un dono realizzato a mano in argento 925? Sai bene di chi stiamo parlando. Esatto, proprio di Giovanni Raspini, per la precisione della sua collezione autunno-inverno. Bracciali, orecchini, collane, bangle, anelli e charm in argento realizzati a mano dai migliori artigiani italiani.

Altri gioielli perfetti da regalare ad una donna per Natale sono quelli della linea Minimal pop di Salvini gioielli, i gioielli Burato e Marco Gerbella.

Acquista online su Gioielleria Pivano il regalo di Natale perfetto per lei

Su Gioielleria Pivano puoi trovare le migliori idee regali Natale per lei. Accessori e pelletteria di alta qualità, gioielli e orologi delle migliori marche per una donna speciale.

Scopri in gioielleria online tutte le novità.