TORNA AL BLOG

Orologi da donna Tissot: il fascino tutto al femminile

Orologi da donna Tissot: il fascino tutto al femminile

Cosa accade quando il fascino femminile incontra la precisione di un orologio svizzero? Chiediamolo direttamente a loro, gli orologi da donna Tissot. Da oltre 160 anni conquistano i desideri di collezionisti e appassionati di tutto il mondo con la loro originalità, affidabilità e qualità senza rivali. Ma per l’azienda elvetica raggiungere il successo vuol dire iniziare una nuova grande avventura, perfezionarsi ancora.

Gioielleria Pivano presenta i migliori segnatempo Tissot che hanno il pregio di valorizzare la bellezza della donna contemporanea. 

Tissot T-Wave: la collezione glamour simbolo d’amore

San Valentino è alle porte e Tissot non poteva scegliere momento migliore per presentare la sua nuova affascinante collezione di segnatempo dedicata a tutti gli innamorati. Stiamo parlando del T-Wave, una linea femminile dalle tinte glamour. Il Tissot T-Wave abbina l’acciaio al PVD oro rosa dando forma ad un eleganza d’altri tempi che farà subito innamorare. Un oggetto di grande raffinatezza realizzato con un design dalle curve fluide e morbide; il piacere di scoprire il vero amore poco alla volta.

Grazie al meraviglioso quadrante in madreperla bianca iridescente, questo orologio Tissot donna racchiude una dolcezza ed un’eleganza che si adatta a tutte le occasioni, dalle più formali a quelle meno formali. È un piacevole pegno d’amore da indossare nei momenti più importanti.

Tissot T-My Lady: eleganza e determinazione della donna contemporanea

Nato come simbolo della figura femminile d’oggi, il Tissot T-My Lady racconta l’esistenza della donna sicura di sé, delle proprie capacità e delle scelte di vita che ogni giorno deve affrontare. La nobiltà d’animo e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi sono i punti più solidi di una trama che sembra celarsi in ogni singolo dettaglio di questa collezione di orologi da donna, formata da ben 5 esemplari di straordinaria bellezza.  

I segnatempo della linea T-My Lady possono vantare una solida struttura in acciaio e oro rosa, il tutto definito nei più piccoli particolari attraverso la grazia delle linee, l’alchimia dei colori e la possibilità di realizzare un’incastonatura di preziosi diamanti.

Il Tissot T-My Lady è più che un semplice orologio femminile. È un gioiello che ha il dono di viaggiare nel tempo, incontrando i gusti più raffinati ed esigenti delle donne di classe. Dotati di movimento meccanico a carica automatica e regolati da una spirale in Nivachron amagnetica, questi orologi Tissot presentano un quadrante blu “soleil”, argentato, opalino oppure antracite “soleil” con indici in diamanti.

Tissot PR 100 Lady: lo stile classico incontra il look ultramoderno

La collezione Tissot PR 100 Lady ha il pregio di affiancare lo stile classico che ha reso iconica l’azienda di Le Locle ad un design squisitamente contemporaneo. Le linee sono semplici ed eleganti e l’estetica è generalmente sobria, caratteristiche che hanno fatto innamorare schiere di appassionati in tutto il pianeta. I segnatempo PR 100 simboleggiano la qualità tecnologica di Tissot, ma anche il lusso e il fascino di un look d’altri tempi, nostalgico ma concentrato sempre verso l’innovazione.

I materiali super resistenti, pregiati, garantiscono un colpo d’occhio davvero notevole. Ma l’ingrediente segreto è al suo interno, dove si muovono in una danza armonica gli ingranaggi dell’orologio. Nel nuovo Tissot PR 100 Lady, l’affidabilità svizzera incontra la classe della donna indipendente contemporanea.

Libera il fascino femminile con gli orologi da donna Tissot

Su Gioielleria Pivano trovi le migliori collezioni di orologi da donna realizzati da Tissot orologi: il nuovo Tissot Bellissima, con le sue tre varianti, che è stato creato per accompagnarti nei tuoi momenti di magia e nelle occasioni speciali; oppure Tissot Flamingo, fedele al nome ispirato ai fenicotteri, che esprime femminilità allo stato puro ma anche Tissot Lovely, che trasmette pura classe grazie alle loro dimensioni che lo rendono estremamente femminile. Ci sono anche le collezioni Tissot Le Locle, Tradition, Chemin des Tourelles, Femini e tutte le altre.

Scopri in gioielleria online il modello più adatto alla tua personalità!