TORNA AL BLOG

Idee regalo per la festa della mamma

Idee regalo per la festa della mamma

Anche se siamo in questa situazione di emergenza, la festa della mamma sta arrivando e di sicuro non vorrai arrivare impreparato a questa occasione. La mamma è la donna più importante della nostra vita, quella che anche da lontano, ci ha da sempre guidati e osservati mentre affrontavamo il percorso della nostra vita. La mamma c'è sempre per noi e per ringraziarla della sua costante presenza, abbiamo pensato di consigliarti alcune preziose idee regalo per la festa della mamma.

Orologi di classe per scandire i momenti più belli insieme

“L’importante non è la quantità ma la qualità.” Ne siamo convinti anche noi, ecco perché abbiamo pensato a due orologi dalla qualità indiscutibile. Per la festa della mamma ti proponiamo due segnatempo che le facciano ricordare i momenti più belli passati insieme. Baume & Mercier Classima 10269 è un elegante orologio da polso in acciaio e oro rosa, adatto per qualsiasi look ed occasione. L’Aiglon Dame di Eberhard & Co. invece è un raffinato segnatempo con quadrante blu con diamanti e bracciale chablis in acciaio. Quale preferisci per la tua mamma?

Anelli brillanti da indossare ogni giorno

Bliss e Salvini ci offrono sempre delle ottime idee regalo, come ad esempio i bellissimi anelli delle linee Magia e Cabaret. L’anello Magia di Salvini tempestato di diamanti è luminoso come il sorriso della tua mamma. Mentre l’anello Cabaret di Bliss, tempestato di diamanti, zaffiri o smeraldi dona gioia, sprigiona un mondo di colori e può essere indossato con qualunque outfit.

Le Campanelle Chantecler, ciondoli unici da regalare

Per la festa della mamma puoi scegliere le bellissime campanelle Chantecler. In argento oppure in oro con smalti di tutti i colori, i ciondoli Chantecler possono arricchire i bracciali e le collane della tua mamma. E ogni volta che sentirà suonare la campanella penserà a te! Nel nostro catalogo online puoi scegliere tra tante proposte Chantecler. Scoprile tutte!

Margherite preziose per la tua mamma

Le margherite sono il fiore simbolo della primavera. Questi bellissimi fiori che di solito riempiono distese di prato verde, ora possono far risaltare il volto della tua mamma. Scegli la collana Damiani Margherita, che impreziosita di diamanti Damiani la farà brillare ancora di più. Oppure puoi regalarle il bellissimo bracciale di margherite di Giovanni Raspini in argento 925 da indossare tutti i giorni e con qualsiasi look.

Una penna di lusso per una donna che lascia il segno

Se la tua mamma è una donna che ama lasciare il segno, una penna di lusso è il regalo giusto per lei. E quale penna migliore se non una Montblanc? Noi ti proponiamo il roller della collezione PIX in smalto bianco e oro giallo, un’elegantissima penna da portare ogni giorno con sé.

Queste sono solo alcune delle idee regalo per questa festa della mamma 2020, scegli il regalo perfetto per lei nella nostra gioielleria online.