TORNA AL BLOG

Idee regalo festa del papà: i migliori gioielli, orologi e accessori

Idee regalo festa del papà: i migliori gioielli, orologi e accessori

Il 19 marzo è alle porte e come ogni anno noi di Gioielleria Pivano vogliamo dare un po' di interessanti consigli per la festa del papà. Gioielli, orologi e accessori da uomo per festeggiare un giorno così importante. Vediamo quindi quali sono le migliori idee regalo festa del papà, in modo da scegliere il dono adatto ad una persona così speciale.

Gioielli da regalare per la festa del papà

Il gioiello è da sempre uno dei regali più apprezzati, tanto dalle donne quanto dagli uomini. Per questo abbiamo selezionato quelli che, per noi, sono i migliori regali festa del papà. Stiamo parlando di gioielli uomo di uno dei brand più rinomati del settore. Bliss gioielli è una garanzia quando si parla di gioielleria. Da anni realizza dportachiavi, bracciali e collane da uomo dallo stile casual e contemporaneo, diciamo non proprio la scelta più adatta a chi cerca qualcosa di classico. Ma si sa, lo stile lo si costruisce col tempo e chissà se, provando nuovi outfit, non ci si rende conto che può essere quello che fa al caso proprio.

In particolare modo è il diamante ad essere protagonista assoluto della collezione, con la sua luce e la sua purezza. Un materiale prezioso che rende unici i gioielli come anelli, bracciali, orecchini, collane in oro bianco contornati da rubini, zaffiri e smeraldi.

Orologi da uomo come idea regalo

Bene, arriviamo ora al regalo classico per eccellenza, soprattutto per ricorrenze come la festa del papà. Stiamo ovviamente parlando degli orologi.

Per chi desidera regalare un orologio uomo automatico, consigliamo Montblanc. La famosa azienda tedesca, divenuta famosa in tutto il mondo con le sue penne, ha all'attivo diverse collezione di pregiati segnatempo automatici. Tra i brand più famosi ci sono Rado e Baume&Mercier, entrambe aziende orologiere di fama internazionale che realizzano orologi da uomo dal design moderno e dalla tecnologia all'avanguardia.

Gli appassionati di cronografi potranno contare su brand come Montblanc, Tissot e Hamilton. Segnatempo accessibili che soddisfano stili e outfit diversi, dal tipo più sportivo a quello classico ed elegante. Se invece stessi cercando un orologio meccanico, suggeriamo il Tissot Telemeter 1938 e per il solo tempo il Montblanc Star Legacy Manual. Parlando degli orologi al quarzo consigliamo il Tissot Classic Dream, mentre per smartwatch e multifunzione, rispettivamente il super tecnologico Garmin Instinct Crossover Solar e Tissot T-Touch Connect Solar.

Accessori da uomo per la festa del papà

Perché non regalare qualcosa di diverso dai soliti gioielli e orologi? In catalogo abbiamo anche un'ampia selezione di pregiata pelletteria e accessori Montblanc, da abbinare all'abbigliamento per creare degli outfit originali. Cinture, astucci, zaini, borselli in pregiata pelle e le iconiche penne stilografiche: insomma, qualsiasi cosa ti venga in mente per festeggiare una persona per te molto speciale.

Le migliori idee regalo per la festa del papà su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano puoi trovare le migliori idee regalo per la festa del papà. Scegli in gioielleria online gioielli, orologi e accessori da regalare per un evento così importante.