TORNA AL BLOG

Idee regalo per la festa del papà

Idee regalo per la festa del papà

La mamma è sempre la mamma si sa, ma anche il papà non è assolutamente da meno. Ecco perché dedicare una giornata solo a lui è la ricompensa più grande per chi, con amore e dedizione, si occupa dei propri figli e non fa mancare loro nulla. Se stai cercando un dono speciale, Gioielleria Pivano ha selezionato per te una serie di idee regalo per la festa del papà.

Un segnatempo per ricordare i momenti più importanti

Per la festa del papà ti proponiamo dei bellissimi orologi. Un orologio simboleggia qualcosa di speciale e anche uno strumento con cui tenere a mente i ricordi più belli trascorsi con la famiglia. Di Eberhard & co. ti proponiamo l’orologio automatico Scafograf GMT nero con cinturino di gomma anch’esso nero, con la lancetta arancione come unico dettaglio colorato. Il colore non manca certo invece al segnatempo di Hamilton, American Classic Pan Europe, con i suoi dettagli in nero e verde prato. Di Rado invece l’orologio Hyperchrome in acciaio. 

Gemelli come regalo per la festa del papà

I gemelli sono un classico intramontabile e che non manca mai nel guardaroba di un uomo. E quale migliore occasione se non fare un regalo speciale all’uomo più importante della tua vita? Su gioielleria Pivano puoi scegliere diverse tipologie di gemelli tra cui i gemelli Damiani Balance in madreperla. Ma ce ne sono davvero per tutti i gusti. Scoprili tutti!


Bracciali Bliss per il tuo papà

Se invece preferisci regalargli un bracciale, ti consigliamo la linea L’Uomo di Bliss. In acciaio o acciaio laccato nero con altri metalli, questi bellissimi bracciali donano al polso un tocco giovanile, adatti ad abbigliamenti casual ma anche più eleganti.

Pelletteria Montlanc per il tuo papà

Un altro degli oggetti che non può mancare al tuo papà è sicuramente un portafoglio o un portadocumenti, e Montblanc da sempre offre una vastissima scelta in questo senso. Che siano essi da 4, 6 o più scomparti, regalare un accessorio di pelletteria Montblanc ti farà fare sicuramente un’ottima figura.

Una penna di lusso per lasciare il segno

Montblanc e Pininfarina sono i due brand che sicuramente offrono maggiori opzioni di scelta per un bellissimo regalo come è una penna di lusso. Stilografiche, roller o penna a sfera, hai una vastissima scelta tra le tantissime linee di Montblanc disponibili su gioielleria Pivano, come quelle della linea Le Petit Prince in acciaio e smalto marrone. Eleganti e bellissime, saranno lo strumento per riportare bellissimi ricordi. Se il tuo papà invece desidera un tocco di grinta e giovinezza in più, le penne della linea Cruise sono quelle più adatte a lui, soprattutto quelle dal colore blu elettrico. Con Pininfarina invece la scelta è più indirizzata verso penne stilografiche, a sfera o matite infinite con punte Ethergraph, una speciale lega metallica ideata da Napkin, che consente di scrivere senza limiti, senza inchiostro e senza necessità di ricarica. Questi sono bellissimi strumenti di scrittura in alluminio insieme ad altissime qualità di legni pregiati.

Scegli il regalo ideale per questa festa del papà 2020 su gioielleria Pivano, tra le idee regalo per il papà che ti abbiamo proposto o tra la vasta scelta che ti offre la nostra gioielleria online.