TORNA AL BLOG

Fedi nuziali Damiani

Fedi nuziali Damiani

Vi siete incontrati, avete imparato a conoscervi, a superare i periodi più bui. Insieme. Adesso è arrivato il momento di accendere un nuovo inizio, e noi non possiamo fare altro che augurarvi il meglio consigliandovi qualcosa che renda questo grande momento il vostro momento: le fedi nuziali Damiani

Gioielli Damiani: quando la tradizione sposa l’innovazione

Col tempo la Maison Damiani ha dato prova di saper reinterpretare la tradizione della fede nuziale quale simbolo squisitamente romantico, affiancandolo ad un design contemporaneo, aggiornato. Ciò che consacra questi piccoli capolavori di gioielleria è proprio la sobrietà delle linee, semplici e al contempo grintose.

I gioielli Damiani sono la scelta ideale per coloro che desiderano rimanere connessi ad una concezione classica dell’amore quale sentimento eterno, ma disposti tuttavia ad accogliere una spolverata di originalità. 

Quel pizzico di pepe in più, indispensabile per un’appassionante narrazione di coppia.

L’aspetto simbolico fa da padrone a questi diamanti Damiani, fedi dalla significativa connotazione di dono: il valore di una promessa sancita nell’oro.

Una fede nuziale di grande eleganza

Tutte le fedi Damiani presentano un design “comfort fit”, letteralmente dalla vestibilità comoda, senza rinnegare la loro natura di pura eleganza, figlia di una lontana tradizione gioielliera.

Su gioielleria Stefano Pivano abbiamo riservato per te diverse collezioni di fedi nuziali Damiani e in diversi materiali e modelli, come quelle in oro bianco, oro giallo, oro rosa e in platino.

Per chi vuole salire ancora un gradino, proponiamo la fede con brillanti Damiani, nata dalla collaborazione della Maison con David Beckham, per l'anniversario del suo matrimonio con Victoria, un must di rara eleganza.

Ordina online da Gioielleria Pivano

Dal 1912 la Gioielleria Pivano ha accompagnato generazioni di sposi durante il loro “Sì”. E senza troppa modestia possiamo dire di esserne orgogliosi.

Ti invitiamo a consultare la nostra gioielleria online per sfogliare il catalogo sul nostro sito alla ricerca dei gioielli che più ti si addicono. 

Sperando in un amore a prima vista.