TORNA AL BLOG

Queriot Civita:
la nuova collezione da indossare

Queriot Civita:
la nuova collezione da indossare

Queriot Civita per questa primavera 2019 ha deciso di lanciare una nuova collezione tutta incentrata sulla fortuna e i buoni auspici, perché si sa che un po’ di fortuna ad accompagnarci in questa vita, fa sempre bene.

Quella di Queriot non è solo una maison di gioielli, ma è anche un mondo immaginario in cui le storie, gli affetti e la positività sono al primo posto e dove imperano solo i pensieri positivi. Con i loro gioielli riusciamo infatti ad esprimere i nostri sentimenti donando un gioiello che parli per noi. 

Gioielli come portafortuna

Con questa nuova collezione presentata in questo marzo 2019 poi, riusciremo ad aggiungere un tocco di fortuna in più alle persone a cui doneremo questi bellissimi gioielli Queriot. La maison infatti ci propone una serie di gioielli tutti diversi con cui esprimere i nostri buon auspici e quel senso di libertà che arriveranno in maniera diretta grazie ai ciondoli Queriot

Possiamo infatti scegliere tra una selezione di ciondoli minimal per esprimere in nostri sentimenti. 

Troviamo quelli porta fortuna come il ferro di cavallo, il quadrifoglio o la coccinella oppure quelli che esprimono quel senso di libertà che ci aiuta a far viaggiare con la mente e non ci fa sentire incatenati in qualcosa, come ad esempio la libellula o la farfalla. Se invece desideriamo essere più romantici possiamo scegliere tra il cuoricino, la stella e la chiave, con la quale possiamo aprire qualsiasi cuore che si sente incatenato. 


Tre nuove monete Queriot


Ci sono poi anche tre nuove monete Queriot che ci aiuteranno ad esprimere ancora di più le nostre emozioni a chi le regaliamo. “Per aspera ad astra” è quella che Queriot Civita ci presenta per tutti coloro i quali vogliamo incentivare a puntare sempre in alto, alle stelle, nonostante tutte le difficoltà da affrontare per arrivarci. Oppure “Audentes fortuna iuvat” perché se è il destino che segna il nostro cammino, noi comunque dobbiamo osare e tentare anche le cose che ci spaventano. Se invece siamo più romantici, dovremmo scegliere “Se verrai a trovarmi domani …”, la famosa frase che proviene direttamente dal Piccolo Principe, perché l’attesa della felicità è forse già la felicità stessa.


Saranno proprio queste frasi su gioielli ad aiutare coloro a cui le doniamo, a personalizzare i propri monili e ad esprimere la loro personalità, con accessori che li accompagneranno nella loro quotidianità.

Un anello Queriot come promessa d’amore


Se invece vogliamo promettere il nostro amore o semplicemente regalare un monile che assomigli al colore degli occhi della persona a cui lo regaliamo, Queriot Civita ci propone anche tre nuovi anelli ognuno con una pietra di colore diverso. C’è quello semplice con il cristallo di Rocca che è perfetto per qualsiasi donna, oppure quelli con l’Ametista verde o il Topazio azzurro proprio per chi vuole abbinare queste pietre al colore degli occhi della propria amata.


Se vuoi scoprire questi nuovi gioielli e tutti quelli delle altre collezioni di Queriot Civita che Gioielleria Pivano ha selezionato per te, vieni sulla nostra gioielleria online e scegli quello che più ti piace.