TORNA AL BLOG

Le monete di Queriot Civita:
I ciondoli regalo dai dolci pensieri

Le monete di Queriot Civita:
I ciondoli regalo dai dolci pensieri

Queriot Civita non è solo una maison, ma una piccola cittadina immaginaria in cui la positività, le storie e gli affetti sono al centro dell’attenzione. 
Queriot nella fantasia dei suoi autori, è un puledro gioioso con sempre la parola giusta da spendere, come se i pensieri positivi fossero la moneta di scambio della cittadina di Civita.
Da questo pensiero nasce il prodotto più in voga del brand: le monete Civita.
Si tratta di ciondoli per bracciali e collane di forma rotonda e irregolare, dal sapore imperfetto, come le monete utilizzate nelle antiche civiltà. Ogni moneta racchiude in sé un pensiero positivo e dolce da dedicare a qualcuno; il valore non è dato solo dalla qualità dell’oro e dell’argento, ma anche dal messaggio che portano. Un pendaglio in grado di donare amore e riconoscenza per le persone importanti della nostra vita.

Un dolce pensiero per te

Spesso ci siamo trovati nella situazione di non avere le parole giuste per esprimere ciò che realmente proviamo, ci affidiamo a citazioni, poesie, letteratura, ma si sa, la parola vola. Le monete Queriot ci danno la possibilità di imprimere su argento 925 dediche e pensieri da tenere sempre con noi. Le frasi sui gioielli Queriot sono pensate per essere rivolte ad amici, alla famiglia, ai nostri animali domestici e anche al partner.
Non ci sono limiti e le frasi delle monete si ispirano anche a grandi libri come Il Piccolo Principe e Alice Nel Paese Delle Meraviglie

Per la famiglia:
è possibile trovare frasi come “ Thanks mom”, “ Papà: primo eroe, primo amore”, “Sorelle amiche per sempre”  oppure “Mamma può sostituire tutti, ma nessuno può sostituire lei.” Ogni messaggio inciso è un piccolo gesto da dividere con il sangue del nostro sangue, con chi condividiamo la nostra storia e le nostre origini.
Per le amicizie:
cosa saremmo senza i nostri amici? Queriot Civita ci ha pensato e ha dedicato ai fedeli compagni della nostra vita dediche dal cuore tenero come “Ti abbraccerei anche se tu fossi un cactus e io un palloncino” o “Tu, la mia amica”. Questi ciondoli sapranno dire ai fratelli e sorelle che ci siamo scelti, quanto significano per noi gli attimi di felicità passati fianco a fianco. Regalare un piccolo tocco di felicità, migliorerà le giornate tristi dei nostri compagni, quando guarderanno i ciondoli monete che ci han fatto pensare a loro.
Per il partner:
il brand non nasconde la sua anima romantica; ci darà la possibilità di ricordare quanto profondo sia il nostro amore, un regalo speciale e diverso dal solito, per ricordare ciò che si è stati assieme e ciò che si sarà. A questa tipologia di regalo, Civita dedica edizioni speciali e una vagonata di cuori!
Per i nostri amici a quattro zampe:
Meow” è un richiamo per cibo e coccole, ma anche il suono che nella nostra mente, ci porta il nostro amico felino tra le braccia, come se potesse essere con noi in ogni momento della giornata. Ci sono monete speciali anche per i nostri amici canini con frasi affettuose come: “c’è solo una cosa che è meglio di un cane: due cani”.
Per sé stessi:
un regalo non è solo rivolto ad altri: Queriot ci ricorda anche di amare noi stessi, di ritagliare per noi un promemoria con il motto che ci piace, con un pensiero positivo che ci aiuta a superare le lunghe giornate lavorative o di studio. Le migliori frasi di incoraggiamento sono state incise sulle medaglie Queriot, come “Never give up” o “Follow your dreams”.

Ogni moneta è in argento e possiede un anellino in oro rosa, esso lo rende un gioiello componibile poiché può essere indossato con un bracciale di supporto di Queriot o una collana. Le scritte dai caratteri divertenti, sono smaltate a freddo o incise.
I gioielli Civita sono ideali come regalo di Natale, ma anche per moltissimi altri eventi dell’anno e sono disponibili in tre dimensioni, per accontentare il gusto di tutti.
Su Gioielleria Pivano puoi scoprire le monete di questa splendida città e lasciarti ispirare dal sentimento per la scelta corretta rivolta alla persona giusta. 
Scopri tutti i prodotti selezionati nella nostra gioielleria online.