TORNA AL BLOG

Novità Raspini Primavera Estate 2021

Novità Raspini Primavera Estate 2021

Con l’arrivo della bella stagione si sprigionano profumi intensi di felicità. La voglia di tornare all’aperto, per godersi i raggi del sole e il loro calore; una passeggiata in riva al mare, coccolati dalla fresca brezza di una meritata libertà.

È arrivato il momento di dedicare del tempo a noi stessi, e perché no, anche di viziarci quanto basta. Sapori mediterranei? Texture meravigliose? Dopo aver presentato con successo le novità autunno inverno 20/21, sono finalmente arrivate anche le novità Raspini Primavera/Estate 2021.

Skin: scaglie di bellezza e luminosità in Argento 925

La texture scolpita da misteriose scaglie fendenti l’aria, dona grazia e dinamicità a questi splendidi gioielli Raspini. Appartenente alla linea Perlage, intrecci e corone, la collezione Skin apre le novità Primavera Estate illuminandoci con il suo design unico che ibrida artigianalità e tecnologia contemporanea.

Collane, pendenti, orecchini e anelli Raspini omaggiano la quint’essenza della Natura selvaggia, incontaminata, rivelando una complessa trama decorata con pelle di serpente, creature marine e piume di rapaci.

Un turbinio di eleganza e luminosità.

Fili: la forza indistruttibile dell’amore

Un filo d’argento che resiste alle avversità, simbolo del legame eterno, senza mai spezzarsi. Una dichiarazione d’affetto che Giovanni Raspini ha voluto incidere in argento 925 per ringraziare tutti gli appassionati della sua arte.

I Fili della linea Perlage, intrecci e corone rappresentano l’abbraccio caloroso di chi ti vuole bene. Un rapporto forte in grado di resistere nel tempo: inossidabile. Anelli, collane, orecchini, bangle, pendenti e bracciale Raspini che si avviluppano intorno al polso, al dito e al décolleté con tutta la sincerità di cui hai bisogno per sentirti davvero a tuo agio.

Il design interseca fili di bellezza artigianale suggerendo un look squisitamente genuino.

Sicily: un sogno da portare sempre con te

Il fascino intramontabile dell’Isola più grande del Mediterraneo anima la new entry Sicily della linea Mare. Una spremuta di emozioni da sorseggiare comodamente in spiaggia, accarezzati dal vento e dal calore dei raggi solari.

Bracciali, collane e orecchini Raspini che racchiudono in sé il vigore di una terra sanguigna e ricolma di passione; l’Argento e le perle naturali d’acqua dolce ballano sulle note di Varcuzza mia regalandoci un’esperienza irripetibile, un paesaggio marittimo in miniatura da avere sempre al proprio fianco.

Petra: il gioiello scolpito dalla luce

La prima impressione della collezione Petra è quella di trovarci di fronte a oggetti ancestrali, figli del mondo antico. Anelli, pendenti, orecchini, bangle e collane Raspini modellate da texture irregolari, in cui ogni singolo particolare, ogni smussatura è assolutamente irripetibile a tal punto da arrivare a credere anche solo per un istante che questi gioielli siano stati forgiati dalla luce stessa.

Lo splendore del Sole dipinge volumi complessi che ricordano un passato lontanissimo quanto la Terra stessa, ma al contempo incredibilmente moderno. Un felice paradosso a cui solo le vere opere d’arte possono ambire.

Crocodile: indossa la forza della Natura

Lo stile radioso dell’Argento 925 racconta il fascino ambiguo del predatore alfa per eccellenza. Semi nascosto nell’acqua salmastra, il coccodrillo attende la sua preda con la pazienza tipica di chi non vuole sbagliare. 

Bangle, anelli, orecchini, collane, pendenti e bracciali: la collezione Crocodile sprigiona la potenza della natura selvaggia attraverso le texture luminose che ricordano la dura corazza del rettile anfibio. Un gioiello animalier valorizzato da riflessi argentati.

Tutte le novità Raspini Primavera Estate da Gioielleria Pivano

Gioielleria Pivano è rivenditore autorizzato Raspini-gioielli, e in gioielleria online sono appena approdate le nuovissime collezioni Skin, Sicily, Fili, Petra e Crocodile.

Per tornare a meravigliarti.