TORNA AL BLOG

Regali di Natale: idee gioiello per lei

Regali di Natale: idee gioiello per lei

Il giorno di Natale, far trovare sotto l’albero un pacchetto regalo alle donne più importanti della nostra vita è un gesto di amore significativo, un modo speciale per ringraziarle e per farle sentire amate.

Che tu sia il fidanzato, il compagno, il marito, l'amico più fidato, il fratello, il papà, se non sai proprio scegliere il dono ideale, leggi la nostra guida e troverai tante idee regalo Natale per lei.

Si dice che un diamante è per sempre. E forse è vero, ma anche un gioiello della nostra gioielleria online da regalare a Natale è un atto di amore puro, sincero e appagante, per chi lo fa e per chi lo riceve.

Se invece devi fare un regalo a un uomo, non dimenticare di consultare anche la nostra guida per il perfetto regalo di Natale per lui.

Vediamo insieme le proposte di Natale della gioielleria Pivano per donne: tanti gioielli come bracciali, collane, orecchini e anelli da regalare!

Idee regali di Natale per lei: le collane

Se desideri che il tuo regalo arrivi direttamente al cuore della persona amata, una collana è il regalo di Natale perfetto da scegliere. Giovanni Raspini con le collane della linea Super Bowl illuminerà i volti delle donne che le indossano, con i caratterizzanti elementi tubolari in lastra d’argento martellata a mano. Crivelli, con la sua collezione MOOD Life in Letters offre un’iconica collana personalizzata, con cui potrai comporre il nome della tua amata e creare un gioiello unico. Le collane della linea I Segni di Salvini sono in oro bianco o dorato con diamanti e pietre preziose, dove i segni si trasformano in veri e propri gioielli, per chi desidera comunicare qualcosa oltre a indossare un gioiello. Chantecler, invece, con la sua collezione Pailettes, presenta sottili catene d’oro rosa sulle quali sono apposte ricami di paillettes, come una cascata di petali preziosi e avvolgenti per rendere speciale ogni occasione. Le collane sono lunghe 120 cm e possono essere avvolte più di una volta attorno al collo, o trasformarsi anche in bracciali multicolori.

Scegli un bracciale come regalo di Natale per lei

Scegliere un bracciale come regalo, vuol dire andare sul sicuro. I bracciali in argento di Raspini uniscono l’artigianalità a un sapore vintage, perfetti da portare al polso e dare un tocco originale ad ogni outfit. I bracciali Salvini della collezione I Segni sono creazioni uniche, impreziosite da pietre e diamanti, realizzate in oro bianco, giallo, rosa e argento. Anche i gioielli Damiani e Chantecler offrono due versioni di bracciali per lei: entrambi sono esplosioni floreali preziose, gioielli che fioriscono addosso.

Per Natale regala un anello prezioso

Se un uomo regala un anello a una donna, significa che desidera comunicare qualcosa d’importante. Quale occasione migliore se non quella che si presenta a Natale? Preziosissimi sono gli anelli Damiani, della collezione Mimosa. Sono anelli in oro bianco con diamanti in diverse versioni con rubino, smeraldo e zaffiro sapientemente incastonati come i piccoli boccioli di un prezioso bouquet.

Invece se scegli i gioielli Salvini puoi trovare nella collezione I segni croci, cuori e farfalle che ricordano idee come fede, passione e libertà, espressione di personalità per chi sceglie di indossarli. Gli anelli sono in versione rosè, gold o in pavè di diamanti in oro bianco con modello a fascia, lineare ed essenziale, per avvolgere le mani di positività, classe e stile.  Puoi trovare linee sinuose, morbide e seducenti per la collezione Paillettes dei gioielli Chantecler. Una serie di gioielli preziosi che richiama il motivo di un fiore con i petali colorati in diverse tonalità smaltate: verde acqua, bianco, rosa cipria, nero e turchese cielo. Crivelli, nella collezione MOOD Life in Letters ha pensato di offrire degli anelli personalizzabili in base all’iniziale del nome, tutti impreziositi da glitter.

Regali di Natale: per lei gli orecchini più belli

Ti consigliamo i grandi orecchini a cascata in oro rosa e smalto di Chantecler, perfetti per incorniciare bene il volto, perché i singoli cerchi possono mostrare piccole oscillazioni che aggiungono movimento al gioiello e attirano maggiormente l’attenzione. Oppure stupiscila con i gioielli dal design originale per gli orecchini di Salvini, le cui forme, realizzate in oro rosa e diamanti, creano combinazioni inedite e attuali, inviando messaggi pieni di amore, affetto e gratitudine. Preziosi e unici nelle loro forme e colori sono gli orecchini Raspini: i Super Bowl sono in argento e giocano sulla matericità del metallo, messa in luce dalla lavorazione delle superfici.

Grazie alla numerosa scelta di gioielli puoi trovare il perfetto regalo di Natale per lei! Sfoglia il nostro catalogo e scegli i tuoi regali di Natale online su gioielleria Pivano.