TORNA AL BLOG

Un diamante Calderoni per celebrare gli eventi speciali

Un diamante Calderoni per celebrare gli eventi speciali

Calderoni nasce nel 1840 a Milano, in una via romantica come lo era l’odierna via Torino dominata dagli Asburgici. La sua prestigiosa sede viene inaugurata nel 1870 in piazza Duomo, diventando ben presto punto di riferimento dell’aristocrazia meneghina e fornitore ufficiale delle Case Reali europee. Nel 1942 si trasferirà poi in via Montenapoleone divenendo la prima gioielleria a posizionarsi nella futura via del lusso mondiale. La maison ha da allora un valore che non tralascia mai, creare gioielli di classe valorizzando le caratteristiche del Made in Italy, scegliendo cioè le pietre migliori, i materiali più preziosi, mantenendo esclusività, creatività e tradizione. Valori che negli anni ha sempre mantenuto, tanto da guadagnare per ben quattro volte l’Oscar Mondiale della gioielleria. Un marchio che può vantare un’esperienza di ben 200 anni nell’alta gioielleria, rafforzata anche dall’esperienza quasi centenaria del gruppo Damiani, di cui oggi fa parte.

Scegli i diamanti Calderoni per i tuoi momenti unici

Per sorprendere la tua persona amata, quale migliore soluzione di un diamante Calderoni? Il compleanno così come ogni altra ricorrenza speciale come può essere una comunione, una cresima, un anniversario è uno di quei giorni che più di altri vanno resi irripetibili e unici e i diamanti Calderoni possono essere la soluzione a tutto ciò. È un regalo esclusivo, il cui valore rimane inalterato nel tempo. Davvero un ricordo quasi inestimabile. 

Calderoni ti offre una vasta gamma di scelta tra tutti i suoi diamanti, di cui potrai scegliere i carati, il taglio, la purezza e il colore. Qui trovi le informazioni su come fare per scegliere il diamante perfetto per te.

Confezionati nei loro eleganti blister per tutelare il loro valore certificato, i diamanti Calderoni sono la scelta unica per celebrare un ricordo indimenticabile.

Scegli i diamanti Calderoni sulla nostra gioielleria online, perfetti per qualsiasi occasione.