- Rivenditore Ufficiale

Linea:



Non ci sono prodotti in questa sezione. Prova a rimuovere i filtri.

Spedizioni gratuite
per importi maggiori di 99€

Assistenza 7/7
3483558731

Prodotti originali
e garantiti

Pagamenti sicuri
e reso facile

Orologi Tissot, precisione svizzera al polso


Oggi distribuiti in oltre 160 paesi, da anni Tissot produce orologi svizzeri di grande qualità. Tutti gli orologi Tissot sono originali, estremamente precisi e allo stesso tempo accessibili, nonostante si parli di orologi svizzeri di alta gamma. Ognuno di essi infatti è realizzato con materiali speciali, funzionalità innovative e una scrupolosa cura per i dettagli.

La storia di Tissot inizia nel 1853 quando Charles-Félicien Tissot e il figlio Charles-Émile aprono un banco di assemblaggio a Le Locle, in Svizzera, il banco prenderà il nome di ‘Charles Félicien Tissot & Fils’. A quei tempi, Tissot offriva una vasta gamma di orologi a ciondolo e da taschino in oro finemente decorati. 

La qualità di questi orologi viene riconosciuta e premiata diverse volte: in occasione dell’Esposizione Universale del 1900 infatti, la celebre attrice Sarah Bernhardt acquista presso il padiglione svizzero, un orologio Tissot a ciondolo in oro 18 carati.

I prodotti Tissot comunque, erano destinati essenzialmente all’esportazione negli Stati Uniti fin dal 1853 e nell’Impero Russo dal 1858 dove raggiunsero nientedimeno la corte dello zar.

Nel 1907, Charles Tissot commissiona una fabbrica in Chemin des Tourelles, a Le Locle, dove ancora oggi la società ha sede. Qui si introduce la produzione in serie di orologi minuziosamente curati, grazie all’introduzione di motori elettrici.

Con il tempo il marchio Tissot è cresciuto, diventando un colosso nel mondo orologiaio grazie alla qualità di ogni suo singolo prodotto: il segno “+” nel logo, ne simboleggia la qualità e affidabilità svizzere. È grazie a queste caratteristiche che negli anni Tissot è stato nominato Cronometrista ufficiale dalle più alte categorie di diverse discipline, tra cui NBA, FIBA e CBA nel mondo del basket e il Tour de France per il ciclismo.

Scopri le collezioni Tissot in gioielleria


Negli anni Tissot ha lanciato diverse collezioni, tutte di grande successo: guarda insieme a noi le più belle!

Le collezioni Tissot sport sono pensate per un uomo dinamico ed atletico, sono orologi perfetti da indossare tutti i giorni nella vita in città e non solo. Tra questi, gli orologi Tissot Seastar 1000 sono la scelta perfetta per i sub: questi fantastici orologi subacquei ti permetteranno di esplorare fondali profondi senza mai abbandonarti nel mezzo di un’immersione.

Gli orologi delle linee T-Classic racchiudono la storia della maison Tissot e sono il frutto di anni di eccellenza orologiaia, essi conferiscono un aspetto lussuoso ma ai prezzi accessibili che Tissot è sempre lieta di offrire ai suoi clienti.

L’orologio Tissot donna della linea T-Lady dona pura classe e femminilità tramite la cassa rotonda di piccole dimensioni. Ognuno di questi orologi, soprattutto le versioni con bracciale in metallo, possono essere indossati come veri e propri gioielli per donare luce e un tocco chic all’outfit di una donna.

La Gioielleria Pivano è tra gli esclusivi rivenditori Tissot e ti offre l’opportunità di conoscere comodamente dal suo sito online, le diverse collezioni di questo brand che è una garanzia assoluta di qualità.