- Rivenditore Ufficiale

Linea:


Sezione in allestimento

Non trovi ciò che cerchi?

Abbiamo moltissimi prodotti a catalogo, richiedici ciò che più ti interessa.

CONTATTACI

Hai bisogno di maggior informazioni, oppure cerchi un prodotto simile? CONTATTA GIOIELLERIA PIVANO!

Spedizioni gratuite
per importi maggiori di 99€

Assistenza 7/7
3483558731

Prodotti originali
e garantiti

Pagamenti sicuri
e reso facile

Queriot Civita, gioielli nati da un sogno


Il marchio Queriot nasce da una storia straordinaria che lega profondamente il sogno di una famiglia.

Queriot è il nome che la famiglia Minoli diede ad una puledra nata da una loro vecchia cavalla, il nome della piccola doveva iniziare con la lettera Q, come lo stallone che le aveva donato la vita.

È la visione onirica di Francesco Minoli a rendere tutto chiaro. Il sogno parla di una tavola rotonda, attorno alla quale tutti i cavalieri attendevano con ansia l’arrivo di un nuovo eroe, un cavaliere coraggioso con un grande cuore. Al suo risveglio, fu chiaro fin da subito il nome della neonata puledra.

Il nome si rivelò essere azzeccato per il cavallo, che si dimostrò presto un saltatore talentuoso e con un grande cuore, proprio come l’eroe del sogno.

Per questo, dopo dieci anni di esperienza come amministratore delegato di Dodo e Pomellato, Francesco Minoli decise di riprendere ancora una volta il nome tanto importante per lui e la sua famiglia, per costruire un’azienda tutta sua.

Ancora una volta il nome si rivelò essere appropriato in quanto la radice di Queriot è ‘Kerr’, ovvero la misura araba dell’oro, materiale principale nella prima collezione.

Queriot Civita nasce nel 2010, sin da allora l’azienda combina ed alterna forme pure e semplici ad altre più complesse, pietre dure e materiali di prima qualità in gioielli preziosi di grande pregio.


Scegli i Gioielli Queriot e indossa la positività


Nonostante sia un'azienda giovane, Queriot è guidata da un grande senso etico e valori saldi. I gioielli Queriot sono prima di tutto un atto comunicativo: ognuno di essi esprime un pensiero, un sentimento, un'emozione unica.

Ogni gioiello è un racconto in sé che parte dalla sua realizzazione e finisce con la consegna nelle mani del cliente.

L’azienda è permeata di italianità, dal gioiello ai materiali di supporto, tutto è realizzato rigorosamente in Italia per mantenere il pregio dei gioielli made in Italy.

Altri valori guida di Queriot Civita sono l’artigianalità e I messaggi positivi che tutti i bracciali e i ciondoli Queriot propagano.

Come si può notare, sulle monete Queriot si leggono diversi messaggi speciali tanto da rappresentare il regalo perfetto da donare a seconda dell'occasione e della persona cara che lo riceverà.

I ciondoli Queriot sono semplici ma raffinati, da abbinare al bracciale o alla collana che più si conforma al tuo stile.

Tra i rivenditori Queriot, la gioielleria Pivano ti offre l’opportunità di scegliere comodamente da casa charms e bracciali Queriot perfetti per riempire la tua vita di positività.