- Rivenditore Ufficiale

Linea:



Non ci sono prodotti in questa sezione. Prova a rimuovere i filtri.

Spedizioni gratuite
per importi maggiori di 99€

Assistenza 7/7
3483558731

Prodotti originali
e garantiti

Pagamenti sicuri
e reso facile

Montegrappa penne, per firmare con classe il tuo futuro


Montegrappa, brand tutto italiano, è sinonimo di artigianalità e maestria. Una penna Montegrappa non è una semplice penna stilografica: in ogni penna ritroviamo l'essenza di 100 anni di artigianalità made in Italy. Ogni penna non è solo uno strumento di scrittura, ma una piccola opera d'arte dai dettagli rifiniti minuziosamente con tecniche antiche che sarà con te nei momenti che contano.

La storia di Montegrappa inizia più di cent'anni fa nel cuore del Veneto, a Bassano del Grappa. Qui dal 1912 produce artigianalmente penne di lusso. La produzione delle penne Montegrappa, per la minuzia e la cura di ogni dettaglio, ci riporta a un prodotto artigianale di cui si può assaporare la qualità dei materiali, la bravura e l’amore nella mano che li ha plasmati per dare vita ad un eccellente prodotto finito, con cui scrivere le migliori storie.

Il grande pubblico inizia a conoscere le penne Montegrappa quando la famiglia Aquila prende le redini dell'azienda. Grazie ad una strategia di posizionamento aziendale che valorizza artigianalità e  qualità del prodotto, il binomio Montegrappa-Aquila è ciò che ha portato queste straordinarie penne ad essere così apprezzate ed amate.

Una visione, l’esperienza e un gusto impeccabile hanno fatto si che le stilografiche Montegrappa fossero scelte da menti illustri del calibro di John Dos Passos, Paulo Coelho ed Ernest Hemingway, ma anche da papi e Re come Giovanni Paolo II, Re Juan Carlos di Spagna, Re Hussein di Giordania, Sua Maestà la Regina Sirikit di Thailandia, Sua Maestà il Sultano Hassanal Bolkiah del Brunei ed altri.

Sfogliando il nostro catalogo Montegrappa scoprirai la qualità e la varietà di una proposta che racchiude in sé tutto l'estro, la cura per i dettagli e l'eleganza ineguagliabile dello stile italiano. 

Ottime come penne da regalo o per donare a se stessi il piacere di una scrittura di una qualità superiore.