TORNA AL BLOG

Tissot PRX: il ritorno dell'eroe

Tissot PRX: il ritorno dell'eroe

Dopo il nuovo ed entusiasmante arrivo del Tissot PRX dello scorso anno, Tissot scrive un'altra pagina importante della propria produzione. Stiamo parlando di una linea elegante formata da nuovi modelli, in grado di mettere d'accordo tutti gli appassionati del brand elvetico.

I nuovi PRX sono adatti a tutti i polsi: cinque modelli PRX da 35 mm con cassa in acciaio satinato, alimentati da movimenti al quarzo e disponibili in ben cinque colorazioni differenti. E per chi ha un debole per il colore oro, Tissot ha pensato bene di produrre orologi di lusso ‘made in Switzerland’ per l'occasione. Due versioni da 40 mm del PRX Automatic, dotate di cassa in acciaio satinato e lunetta scanalata in oro rosa massiccio 18K.

Inoltre le proposte da 40 mm verranno affiancate anche da nuovi modelli, tra cui uno con PVD, acciaio e oro e nuovi cinturini in pelle. Mentre per chi cerca qualcosa di più di un segnatempo funzionale, potrà gongolarsi con il cronografo automatico PRX da 42 mm in acciaio satinato, la scelta più adatta.

La tradizione di Tissot ha un nuovo capitolo

Tissot orologi è felice di presentare la sua guest star, il PRX Automatic 80. Stiamo parlando di un'icona dell'orologeria mondiale che reinterpreta il passato senza compromessi. Con il PRX Automatic 80, i designer Tissot hanno voluto cavalcare l'onda della tendenza moderna-vintage in stile anni ‘70, ispirandosi così ad uno storico modello del 1978, qualcosa di rivoluzionario per l'epoca. Questo è un segnatempo lussuoso ma allo stesso tempo sportivo, realizzato in acciaio con cassa quadrata e sottile, quadrante con motivi geometrici ispirati all’arte di Vasarely e un bracciale integrato in acciaio, che sì è robusto ma comunque semplice da indossare.

Il design di questa spettacolare collezione di orologi Tissot è sottile e robusta, una soluzione perfetta per gli appassionati di arte e ingegneria.

Tissot PRX: tante colorazioni diverse per ogni modello

La collezione Tissot PRX comprende nuovi modelli al quarzo e automatici. I modelli automatici, come per esempio il Tissot Powermatic 80, sono dotati di componenti ottimizzanti come la spirale del bilanciere in Nivachron (con prestazioni antimagnetiche) e il movimento Powermatic 80 (con riserva di carica di 80 ore). Ciliegina sulla torta per i fan è il fondello trasparente, attraverso il quale è possibile ammirare i sapienti meccanismi che animano l’orologio.

Nuovi modelli Tissot PRX su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano sono disponibili diversi modelli aggiunti da Tissot alla famosa collezione PRX, tra cui un orologio cronografo e una nuova cassa da 35 mm. Acquista in gioielleria online il Tissot PRX che si adatta meglio ai tuoi gusti e alla tua personalità e scegli tra le numerose colorazioni disponibili per ogni modello della linea PRX.

Pronto per il ritorno dell'eroe?