TORNA AL BLOG

Solitario Salvini: un dono magico, eterno, per la persona che ami

Solitario Salvini: un dono magico, eterno, per la persona che ami

Il diamante è un sogno da regalare a chi ami davvero, e nel solitario Salvini trova la sua forma più pura. Meravigliosi gioielli per assaporare un momento magico, unico, eterno. La bellezza di un piccolo gesto che può significare l’inizio di una grande avventura, di un amore fondato sui valori e sul rispetto reciproco. 

Questo è in fin dei conti il vero compito di Salvini gioielli: racchiudere nei propri anelli la spontaneità di un bacio, una carezza, uno sguardo.

Salvini gioielli: anelli solitari con diamanti

Tra le numerose collezioni di anelli Salvini solitario ci sono quelle che fanno del diamante prezioso il proprio punto di forza.

Le pietre di forma sono le regine della collezione Magia con il taglio smeraldo e a forma di cuore. Un design in grado di accendere emozioni profonde in chi lo indossa. Un perfetto connubio tra design e tradizione, in un equilibrio di eccellenza e abilità che diventa materia del sogno.

E parlando di tradizione che sposa l’innovazione non possiamo non citare la bellissima collezione Virginia. Tra i gioielli Salvini più apprezzati per la loro semplicità e fascino d’altri tempi, uniti ad un look dalla grande personalità estetica, con linee decise e morbide al contempo.

L’azienda Salvini è particolarmente rinomata per la passione artigianale con cui realizzale proprie opere. Bagliori è forse una delle linee più famose di Salvini, riconosciuta in tutto il mondo e richiestissima dal pubblico. Gli anelli solitari vengono realizzati interamente a mano da esperti artigiani valenzani, in oro bianco, giallo e rosa, generando seducenti forme iconiche come il cuore, il cerchio e il quadrato che si illuminano attraverso bagliore dei diamanti preziosi.

La collezione Battito di Salvini è un classico della gioielleria tradizionale ripensato nei dettagli per mostrare alla coppia il simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore. Un Solitario perfetto per accompagnare gli innamorati in matrimonio.

Una leggenda d’amore è invece alla base di una delle più importanti collezioni Salvini. La collezione Daphne è una spettacolare dichiarazione d’amore in oro bianco e diamanti; gioielli caratterizzati da una splendida incassatura e luminosità. Carattere ed eleganza sono le parole chiave di questa affascinante linea di anelli solitari.

Lavinia non significa promettere, ma fare. Gesti, emozioni che fanno brillare la donna contemporanea. Questa collezione rappresenta la magia dell’amore che attraverso le sue sei griffe cattura il diamante, valorizzandone luce e purezza. Come una amorevole carezza, il gambo imita il movimento morbido delle griffe.

Anelli solitari con pietre colorate

Il fascino di Capri accarezza la naturale purezza dell’acquamarina, una pietra preziosa che profuma di spensieratezza. Questa è la collezione Capri di Salvini. Mare, Sole, Estate si amalgamano con armonia grazie a montature praticamente invisibili che racchiudono in onde di diamanti le preziose acquemarine dai colori profondi e trasparenti come il mare dell’isola.

La collezione Dora è dedicata invece alla donna indipendente e sicura di sé. Gioielli in oro bianco con pietre preziose e diamanti che sanno conquistare i sentimenti. Le tonalità decise, verdi, ipnotiche degli smeraldi incontrano il blu degli zaffiri e il rosso passionale dei rubini illuminati dal bagliore dei diamanti.

Nella collezione Love For Colors le gemme preziose regalano meravigliosi riflessi colorati ad un design elegante d’altri tempi. Salvini rende omaggio al colore, uno dei tratti distintivi di una pietra preziosa, indispensabile per la valutazione del pregio di una gemma.

Acquista online su Gioielleria Pivano il Solitario Salvini per la persona che ami

Su Gioielleria Pivano trovi i meravigliosi Solitari Salvini con diamanti e pietre preziose, da regalare ad una persona per speciale.

Acquista in gioielleria online l’anello Solitario elegante, raffinato delle più belle collezioni di Salvini gioielli.