TORNA AL BLOG

Salvini Magia: la nuova collezione

Salvini Magia: la nuova collezione

La nuova collezione dei gioielli Salvini nasce dal desiderio di offrire un tocco di magia grazie alla presenza dei diamanti che rendono tutto più luminoso.  Le pietre infatti fanno da perno a questa collezione, nelle due versioni con taglio smeraldo e a cuore. Forme audaci e capaci di accendere emozioni a chi le sceglie. Salvini gioielli fa dell’abilità e dell’eccellenza dei suoi mastri orafi un sogno: è grazie a queste competenze infatti che cinque baguette diventano uno smeraldo e due gocce insieme dal taglio princess formano un cuore.

Il design di Salvini collezione Magia

In una perfetta combinazione tra design e tradizione, la collezione Magia regala originalità ed eleganza a chi decide di indossare i suoi gioielli, offrendo un’ampia gamma di scelta. Impreziosiscono la collezione anelli, orecchini, bracciali, collane e collier, che narrano uno stile femminile inconfondibile. Le pietre con i loro tagli poi arricchiscono, affascinano, seducono e incantano.

Anelli Salvini: un solitario o un trilogy?

Per quanto riguarda i nuovi anelli Salvini Magia, questi si presentano come solitario Salvini, a forma di smeraldo o cuore, o trilogy Salvini. Diamanti unici che illumineranno la mano della persona amata. C’è infine anche un ultimo gioiello che unisce le due forme in un anello solo, un cuore e uno smeraldo per non avere più l’imbarazzo della scelta.

Collier e Collane Salvini Magia

Puoi scegliere un singolo diamante o più per le collane Salvini Magia, presentate in versione cuore o smeraldo e con un insieme di altri piccoli diamanti che arricchiscono e illuminano il volto di chi le indossa. Nella collezione è presente anche la collana con cuori e smeraldi insieme, per arricchire ancora di più questo bellissimo gioiello.

Bracciali Salvini Magia: scegli il cuore o lo smeraldo?

Per quanto riguarda i bracciali della nuova collezione Salvini Magia, questi si presentano entrambi in versione rigida con smeraldo e cuore, insieme ad altri piccoli diamanti che li accompagnano. Bracciali versatili per ogni tipo di abbigliamento, da portare ogni giorno con te.

Salvini Orecchini Magia: corti o lunghi?

I nuovi orecchini Salvini Magia si presentano in diverse forme e dimensioni. Piccoli smeraldi o cuori per il lobo, ideali per essere portati quotidianamente. Oppure orecchini a forma di cuori o smeraldi di dimensione media, molto particolari ed eleganti, anche questi da indossare ogni giorno o nelle occasioni speciali. Particolari invece sono gli orecchini che si presentano, sempre nella dimensione media, con smeraldi e cuori. L’ultima versione vede gli orecchini lunghi, a forma di cuori o smeraldi, che incorniciano ed illuminano il viso per le occasioni più esclusive.

Scegli il gioiello ideale per te della nuova collezione Magia di Salvini gioielli. Gioielli e diamanti senza tempo, disponibili sulla nostra gioielleria online, che ti faranno splendere come una vera principessa.