TORNA AL BLOG

Per San Valentino regala Queriot

Per San Valentino regala Queriot


Mancano pochi giorni a  San Valentino e non hai ancora trovato il regalo giusto da fare alla tua Lei? 

Oggi ti consigliamo una serie di regali per San Valentino di Queriot Civita.

Potrai scegliere tra ciondoli, bracciali, anelli: il romanticismo dei monili Queriot è perfetto per il giorno degli innamorati.

Ciondoli a forma di Monete


Le Monete Queriot sono forse il monile più famoso che la maison ha da sempre nei suoi cataloghi. Ottime come regalo per qualsiasi occasione, le medaglie Queriot sono ciondoli di forma rotonda e irregolare, che ricordano vagamente le monete usate nelle vecchie civiltà. Ogni moneta Queriot racchiude un dolce messaggio da dedicare a qualcuno. E quale regalo migliore per la propria donna, se non quello che ci aiuterà a ricordarle ogni giorno l’importanza che ha nella nostra vita. 



In passato magari ti sei trovato nella situazione in cui non trovavi le parole giuste per esprimerle tutto quello che provavi, e magari ti eri affidato a testi di canzoni, o poesie; con le monete Queriot invece, hai la possibilità di imprimerle e fare in modo che la tua compagna le porti sempre con te. Le frasi sui gioielli Queriot infatti sono pensate proprio per ricordare il proprio amore a chi si ama, con un regalo diverso dal solito. 

Disponibili in tre dimensioni, le medaglie Queriot hanno un anellino in oro rosa che permette loro di essere gioielli componibili.

Ad ognuna il suo bracciale

Queriot Civita inoltre, propone una vasta gamma di basi per bracciali in argento 925, che permettono così sia alle monete e sia a tutti gli altri ciondoli, di comporre un ottimo regalo per la tua donna. Che siano essi rigidi, formati da maglie grandi o invece sottili, i bracciali Queriot permettono di esprimere il carattere della donna che li indossa, lasciandola libera di scegliere qual è la forma più adatta a lei e al suo look quotidiano. Per differenziarsi, oltre alle monete, la tua compagna avrà la possibilità di scegliere tanti altri piccoli ciondoli, che Queriot ama chiamare Beads, che andranno a riempire il suo monile rendendolo unico ed inimitabile.


Anelli per ricordarle la sua unicità

Se invece vuoi davvero renderle indimenticabile questo San Valentino 2019, approfitta di questo giorno e donale un anello Queriot Civita. Gli anelli Queriot Fiancé sono splendide fedine in argento 925 con eleganti texture a intreccio, ideali da regalare come simbolo del vostro amore.

Tutti i gioielli Queriot ci ricordano che siamo fatti di storie d'amore. Scopri tutta la collezione Queriot Civita sulla nostra gioielleria online e scegli il regalo giusto per San Valentino