TORNA AL BLOG

Cosa regalare a San Valentino alla tua Lei?

Cosa regalare a San Valentino alla tua Lei?

Si dice che per la persona amata si è disposti a fare qualsiasi cosa. Come dare le giuste attenzioni, non dar per scontato la relazione e ricordare giorno per giorno quanto è speciale per la persona che ci sta accanto. Tra poco è San Valentino, quale occasione migliore se non la festa degli innamorati per fare un dono prezioso alla propria partner?

È in questi giorni infatti che ci si chiede come riuscire a stupire la donna che si ama per lasciarla letteralmente a bocca aperta. Da un semplice pensiero a un regalo più importante, ci sono tanti modi per dimostrare il proprio amore. 

Ed ecco che, in mancanza di idee, arriviamo noi insieme a Damiani D. Side a salvarvi, proponendovi il regalo giusto per sorprendere la vostra partner.

Orecchini per ogni stile

Partendo dagli orecchini, che sono uno dei regali più apprezzati dalle donne, Damiani D. Side ci propone due diverse soluzioni a riguardo. Che siano in oro giallo, oro rosa o oro bianco affiancati da pietre che vanno dalla madre perla all’onice, passando per i lapislazzuli fino ad arrivare alla malachite, troviamo sia gli orecchini pendenti, che quelli a lobo. Due imperdibili proposte che danno quel tocco in più al look della vostra compagna, sia che lei ami portare i capelli legati, particolarmente corti o semplicemente sciolti e che la accompagnino tutti i giorni, senza mai perdere però l’eleganza e lo stile che la contraddistinguono.

Collane e ciondoli per San Valentino

Se invece amate vedere il collo della vostra compagna adornato da pietre che le illuminano ancora di più il suo viso, i gioielli Damiani nella collezione D. Side ne propongono due versioni, una particolarmente adatta come regalo per San Valentino. Infatti per questa occasione, la maison ha creato una collana con un ciondolo a forma di cuore impreziosito di bellissimi diamanti Damiani, le pietre che la contraddistinguono da sempre. Un gioiello delicato che dona quel tocco romantico in più alla vostra amata. Se invece la vostra compagna non ama i cuori, ma ha uno stile elegante e raffinato, Damiani propone una collana lunga impreziosita da pietre e diamanti. 


Bracciali rigidi

Un accessorio di cui la donna non può mai fare a meno è sicuramente il bracciale. Che siano regali per San Valentino, per il compleanno o per qualsiasi altra occasione speciale, il bracciale Damiani è un ottimo gioiello da regalare, in quanto riesce ad accompagnarla ogni giorno, vista la sua adattabilità ad ogni look. Damiani propone una versione rigida, sicuramente adatta per quella donna che non vuole perdere la sua eleganza, anche con un solo bracciale al suo polso. 


Anelli di fidanzamento per rendere questo San Valentino davvero indimenticabile 

Se in questo San Valentino invece desiderate essere più coraggiosi e volete approfittare di questo giorno speciale per regalare alla vostra donna l’anello di fidanzamento e farle così la proposta di passare la vostra futura vita insieme, Damiani ha creato per D.Side tutta una serie di anelli di fidanzamento che lasceranno sicuramente senza parole la vostra compagna. Che sia semplice o adornato di tante pietre, troverete sicuramente l’anello che ha sempre desiderato indossare.