TORNA AL BLOG

Gioielli Chantecler per San Valentino

Gioielli Chantecler per San Valentino

Cosa regalare alla tua partner per il giorno degli innamorati? Scegli delle idee regalo per San Valentino originali e preziose per questo giorno importante.

I regali che si possono fare per questo evento infatti sono davvero tanti. Tra le varie opzioni però ci sono sicuramente degli oggetti che sono sempre un’ottima idea regalo in qualsiasi occasione, specialmente per questo giorno, ossia gli accessori da indossare per arricchire e personalizzare il proprio stile. Se regali un gioiello per San Valentino di sicuro non sbaglierai.

Per questa importante occasione ti consigliamo di regalare un oggetto prezioso e particolare come i gioielli Chantecler, perfetti per innamorati di ogni età, sia per giovani romantici alle prime armi e sia per coppie stabili che hanno voglia di sorprendere la propria compagna.

Se poi la tua lei è amante degli animali ed è legatissima al suo cagnolino o al suo dolce gatto, la collezione Chantecler Et Voilà Cane e Gatto ti offre le opzioni più dolci da scegliere per renderla felice. 

La linea Cane e Gatto infatti è dedicata a chi esprime amore solo guardandoti negli occhi, quel compagno fedele che non ti deluderà mai. Chantecler gioielli ha per questo creato una nuova linea ispirata al mondo zoomorfo, che è la perfetta rappresentazione di un’arte che crea modelli sempre nuovi, sempre sorprendenti, ispirati al mondo animale. 

Orecchini con campanelle pendenti

Che siano minimal o più appariscenti, gli orecchini sono uno dei regali più apprezzati dalle donne. Gli orecchini sono uno degli accessori che parlano più di lei. Un tocco in più al look e la soluzione ideale sia se la tua compagna ama portare capelli legati o corti, oppure lasciarli sciolti. Gli orecchini con campanella Chantecler con Cane o Gatto poi, le faranno sentire sempre di più la vicinanza al suo amato animale.


Bracciali e ciondoli come regalo per San Valentino

Formati da una concatenazione di piccole catenelle sottili con insieme un ciondolo con campanella Chantecler a forma di Cane o di Gatto, i bracciali sono sempre un’ottima idea come regalo alla propria compagna, visto che possono essere indossati tutto il giorno e sono facilmente abbinabili ad ogni look. 


Bracciali componibili formati da charms tutti da collezionare, ideali da regalare per un momento speciale della vita e per ricordare alla persona amata quanto è importante.

Anelli per segnare un legame di amore incondizionato

Se non siete ancora pronti per l’anello di fidanzamento, potrete sempre sceglierne uno che potrebbe essere però il primo passo verso un impegno più serio. Se poi è accompagnato da un ciondolo a forma di cane o gatto, siamo sicuri che la conquisterai ancora di più per questo San Valentino 2019. 


Scegli Chantecler Et Voilà Cane e Gatto per fare un regalo speciale. Visita il sito della nostra gioielleria online per trovare il regalo adatto per te e per la tua partner.