TORNA AL BLOG

Regali di Laurea per Lui

Regali di Laurea per Lui

Con l’arrivo della primavera, arrivano anche le sessioni di Laurea, il momento forse più desiderato da un universitario, il momento in cui si raggiunge un traguardo fondamentale dopo anni e anni di studio. Ed è più che giusto festeggiarlo quel momento. Ma cosa regalare ad un ragazzo che sta raggiungendo uno dei momenti più felici della sua vita? Ecco che qui arriviamo noi, con una serie di consigli preziosi per i regali di laurea ideali per uno dei giorni più importanti della propria vita.

Un orologio come ricordo di un traguardo importante

Regalare un orologio ad una laurea è forse una scelta sì classica, ma mai banale però, perché ogni volta che lo indosserà il festeggiato non potrà che ripensare a quel giorno così importante per lui. E noi di Gioielleria Pivano pensiamo che il Tissot Everytime Swissmatic possa essere il giusto compromesso per un orologio sì classico, ma che possa essere però indossato anche da un ragazzo di soli vent’anni; un segnatempo intramontabile con la sua estetica classica, ma mai esagerata. Disponibile in una vasta scelta di colori, potrai scegliere quello più adatto per il laureato che lo riceverà, così da permettergli di abbinarlo ad ogni suo look. 

Un bracciale particolare per farsi contraddistinguere


E perché invece non pensare ad un bracciale come regalo di laurea per uomo? È sicuramente un’idea originale soprattutto se si tratta di un bracciale prezioso come quelli di Damiani. Per i ragazzi con uno stile più intraprendente, che non vogliano passare inosservati, noi di Gioielleria Pivano abbiamo pensato al bracciale Damiani Metropolitan Dream, sia nella versione bracciale rigido che in quella con il caucciù in pelle, nelle varianti nera e grigia, a seconda dello stile del festeggiato.


Portafogli o Portachiavi come idee regalo per lui

Pur rimanendo sempre su una scelta classica come regali di laurea per lui, abbiamo pensato anche a due accessori che sono utili nell’uso quotidiano. Stiamo parlando di Portafogli e Portachiavi, che il festeggiato possiederà già sicuramente, ma magari non ne avrà di legati a quel giorno così importante. Ecco che Montblanc ci fornisce così delle possibili scelte per quanto riguarda questi due accessori. Intramontabili, classici, particolari, sono molte le scelte che la maison ci offre. Per quanto riguarda i Portafogli Montblanc, ci sono sia quelli classici con più o meno scomparti a seconda delle esigenze del ragazzo, sia quelli verticali, che infine quelli con chiusura con cerniera. Per quanto riguarda invece i Portachiavi Montblanc ne abbiamo sia classici, che quelli più particolari, con un solo anello o con più anelli o ganci, così da permettergli di portare con sé tutte le chiavi di cui dispone. 


Una penna per firmare il futuro

Altro oggetto super gettonato come regalo di laurea per lui è la classica penna. Gioielleria Pivano ha selezionato due delle marche più famose per questo tipo di accessori. Stiamo parlando di Montblanc e di Pininfarina

La prima maison propone una vasta scelta per quanto riguarda penne di tutti i generi, dai roller, alle penne a sfera, passando per le classiche stilografiche, di qualsiasi metallo si preferisca, dall’oro, all’oro rosa, passando anche per il platino, così da donare un oggetto che rimarrà insieme al ragazzo per tutta la sua vita. Per quanto riguarda Pininfarina invece, la maison propone una gamma di accessori per scrittura che appartengono alla collezione Cambiano, tutta in legno pregiato, così da regalare al festeggiato un oggetto particolare, ma fondamentale in quello che sarà il futuro lavoro del ragazzo. 


Se vorrai quindi onorare un traguardo frutto di tanto impegno, sacrifici, litri di caffè e tanto sonno perso, non ti resta che recarti sulla nostra gioielleria online per scegliere il regalo di laurea per uomo ideale per il tuo festeggiato.