TORNA AL BLOG

Regali di Natale per lui: le migliori idee regalo in vista delle festività

Regali di Natale per lui: le migliori idee regalo in vista delle festività

Le festività sono alle porte e iniziare a pensare a cosa regalare per Natale alla persona a cui vuoi bene è piuttosto scontato, giusto? Ottimo, quindi non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono i migliori regali di Natale per lui.

Ti mostreremo una bella selezione di spettacolari orologi, gioielli e accessori vari per stupire che si deve il tuo piccolo grande uomo.

Orologi da uomo come idea regalo per Natale

Se pensiamo ad un regalo di Natale per lui non possiamo che orientarci sulla scelta di un bellissimo orologio da uomo. E le opzioni sono tante. Incominciamo però con un grande classico dell’orologeria, un brand che è da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Stiamo parlando di Baume&Mercier, in particolare della collezione Riviera. Si tratta di una linea di orologi dichiaratamente ispirata alla favolosa Riviera francese. Da prendere in considerazione anche altre linee del brand svizzero, soprattutto Hampton e Classima.

Ma spostiamoci ora su qualcosa di più sportivo, con il nuovo Garmin Marq della linee Aviator, Captain, Golfer, Athlete e Adventurer Gen. Un orologio uomo per amanti dello sport e dell’avventura.

E parlando di avventura non possiamo sorvolare su uno dei brand avventurieri per eccellenza, Hamilton orologi. Di questa marca consigliamo le collezioni Khaki Field, l’orologio militare per eccellenza, il Khaki Navy per gli amanti delle escursioni subacquee e il Khaki Aviation per aspiranti piloti.

Il mare è la passione del uomo a cui vuoi fare il regalo? Cosa c’è di meglio di un orologio diver per lupi di mare come il Rado Captain Cook? Dal design solido, perfettamente bilanciato, questo orologio automatico è tra le idee regali Natale per lui più adatte.

E a sto punto non potevamo che chiamare a rapporto anche il signore degli orologi, Tissot. D i questo leggendario brand suggeriamo le collezioni Gentleman, Le Locle Powermatic, Chrono xl, Supersport, Everytime, Gent, Classic Dream e Telemeter.

Gioielli da regalare a lui per Natale

Sebbene un gioiello possa sembrare il regalo di Natale non proprio più adatto ad un ragazzo o ad un uomo, in realtà così non è. Esistono brand di alta gioielleria italiana e internazionale che hanno nel proprio catalogo gioielli uomo perfetti per l’occasione.

Ci stiamo riferendo a due famosissimi marchi quali Giovanni Raspini e Bliss, che da molti anni realizzano gioielli in oro, argento e pietre preziose per l’uomo contemporaneo, esigente e alla moda. In particolare citiamo la collezione uomo di Raspini e la linea Precious di Bliss.

Accessori e pelletteria da regalare per le festività

Se volessi regalare qualcosa di diverso dal classico orologio, oppure meno appariscente di un gioiello, allora ti consigliamo di dare un’occhiata alla ricca selezione di accessori e pelletteria firmati Montblanc. La scelta è molto ampia, e comprende articoli di alta qualità come le intramontabili penne Montblanc, una perfetta idea regalo di classe per lui.

Tra gli articoli di pelletteria più apprezzati del brand tedesco ci sono certamente i portacarte di credito, i portafogli in pregiata pelle di vitello, le cinture e i portachiavi Meisterstück. Altre eleganti idee regalo sono sono valigie, trolley, zaini e cinture. Eleganti idee regalo per far felice l’uomo a cui vuoi bene, amico, familiare o fidanzato che sia.

Le migliori idee regalo di Natale per lui su Gioielleria Pivano


Su Gioielleria Pivano trovi le migliori idee regalo uomo per Natale. Scopri in gioielleria online orologi, gioielli e tanti altri accessori da regalare per le festività natalizie.