TORNA AL BLOG

Raspini collezione primavera Estate 2020

Raspini collezione primavera Estate 2020

In gioielleria sono arrivate le nuove linee Raspini che andranno ad arricchire le sue collezioni. Ti presentiamo la nuova collezione primavera estate 2020 ricca di pietre colorate, perle preziose unite insieme in un tripudio di argento, che è da sempre quello che caratterizza i gioielli Raspini.

Moon Bowl arricchisce la collezione Super Bowl

La linea Moon Bowl va ad arricchire la più famosa Super Bowl dei gioielli Raspini. Anche questa linea riprende lo stile martellato a mano della precedente, arricchendola di nuove fantasie. Anche questa si presenta in argento e argento laccato oro, con bracciali e orecchini in diversi formati. Tutto il fascino dell’argento, lo stile essenziale che racconta la bellezza antica che si fa contemporanea.

Moon Crocodile, la linea animalier

Bracciali e orecchini in una texzture fatta di pura luce che rendono i gioielli iconici e leggeri, dei veri gioielli da sogno. Nella versione argento classica ma anche placcata in oro, questi gioielli doneranno un vero tocco animalier a chi li indosserà.

Berries, la linea romantica Raspini

Una vera ispirazione romantica per chi ama la flora e la natura. Deliziose piccole bacche stilizzate per un tripudio di luce ed ombra. Collane, bracciali, orecchini e anelli che danno vita ad una parure completa.

Fuego, per una passione d’argento

Fuoco e argento Raspini creano insieme la bellezza. Una linea di bracciali Raspini di varie dimensioni, formati da una lastra modellata e trasformata con la fiamma del fuoco. Un’alchimia unica e irripetibile, per bracciali dalla forza ancestrale.

Caesar, la nuova catena

Caesar nasce come nuova catena che va ad arricchire quelle già presenti, perché la catena è uno stile che non passa mai di moda. Una nuova maglia bizantina ricca di volumi e dalle linee meravigliose per un gioiello che non subisce i segni del tempo. Bracciali e collana sono i gioielli che la caratterizzano nella sua intramontabile bellezza.

Sky, pietre e argento si mescolano

Luce, colore e volume sono le tre caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Sky. La bellezza del turchese incontra l’argento vivo, in un’eccellenza contemporanea di nuovi gioielli. Bracciali e collane per un tripudio di azzurro e argento.

Tahiti, perle d’acqua dolce e argento

Una nuova linea di gioielli Raspini che unisce insieme argento e perle d’acqua dolce. Una linea di orecchini con decori in miniatura in argento che trasformano l’orecchino in una nuova scultura contemporanea.

Rio, unione d'argento e pietre colorate

A completare la collezione, la nuova linea Rio, che unisce l’argento Raspini ad un insieme di pietre colorate tra cui angelite, opale rosa, sodalite, corallo e onice. Bracciali delicati adatti a donne di qualsiasi età.

Scopri tutte le nuove linee della collezione Primavera Estate 2020 di Raspini gioielli, sulla nostra gioielleria online.