TORNA AL BLOG

Novità Giovanni Raspini: collezione Autunno Inverno 2022

Novità Giovanni Raspini: collezione Autunno Inverno 2022

La magia dei gioielli Raspini torna a splendere più meravigliosa che mai. L'estate è ormai alle porte e in molti saranno un po' giù di morale per l'arrivo dell'autunno e delle stagioni fredde. Ma a riscaldare gli animi non poteva che pensarci Giovanni Raspini, con la sua affascinante collezione Autunno/Inverno 2022. E vuoi sapere cosa ha tirato fuori dal cappello magico questa volta?

Gioielli in argento realizzati a mano dai migliori artigiani italiani. Un ricco catalogo di splendidi bracciali, orecchini, collane, bangle, anelli e charm per inaugurare l'arrivo delle stagioni autunnale e invernale nel modo più poetico possibile, come soltanto le bellezza autentica è in grado di fare.

Raspini gioielli: la nuova collezione Autunno/Inverno 2022


I gioielli Raspini sanno sempre come stupirci. E la nuova collezione Autunno/Inverno non fa eccezione. Qui possiamo ammirare ancora una volta il talento nella lavorazione arigianale made in Italy di Giovanni Raspini. Un'abilità unica in grado di dare vita a gioielli in argento unici e dalla personalità inconfondibile. Le nuove linee della collezione Autunno Inverno mostrano superfici e texture che vengono valorizzate come le vere protagoniste del gioiello. Vediamo ora quali sono le linee di questa collezione e le loro principali caratteristiche che le rendono così uniche.

Collezione Bubbles

Iniziamo con la linea Bubbles. Questa iconica collezione ha il pregio di saper raccontare attraverso le sue forme tutto il fascino della fusione a cera persa. Il design incontra l'artigianalità, creando gioielli iconici. Queste stupende creazioni in argento brunito sono caratterizzate da sferette con effetto martellato, che si rincorrono in gioco di luci e riflessi a dir poco cinematografico. Un gruppo di bellissimi gioielli firmati Giovanni Raspini: bracciali, collane, orecchini, anelli e bangle realizzati completamente a mano in azienda.

Collezione Jackie

La collezione Autunno/Inverno 2022 Jackie di Giovanni Raspini ha deciso di premiare l’aspetto lucente e lineare del gioiello, modellando così un gioiello contemporaneo caratterizzato da un design dichiaratamente minimal. La nuova linea di gioielli è disponibile sia nella versione argento che argento dorato. La lavorazione a canna vuota viene arricchita da coppie di anelli. Questi vengono meticolosamente torniti e saldati sul gioiello, garantendo ai bangle e orecchini Jackie uno stile piuttosto lineare che conferisce grande luminosità.

Collezioni Boules e Nodini

Le collezioni Boules e Nodini rappresentano la leggerezza di un gioiello dal design pensato appositamente per chi desidera portarlo sempre con sè, ottenendo in questo modo uno stile unico e in grado di farsi notare. La nuova proposta di bangle, collane, anelli e orecchini è fresca e leggera. Le collane e gli orecchini si ispirano orgogliosamente ai volumi della sfera, declinandosi così nei temi decorativi più amati da appassionati amanti della gioielleria di alta qualità. I graziosi anelli d'argento sono intrecciati tra loro, regalando una luce pura e incontaminata.

Nuovi charm della collezione Autunno /Inverno

Bisogna ammettere che Giovanni Raspini non ha badato a spese quando ha concepito la collezione Autunno/Inverno 2022. Tra le nuove proposte non potevano mancare anche una folta schiera di nuovi charm, voluminosi e caratterizzati da una struttura vuota. Altri modelli sono invece realizzati a forma di cuoricino con preziose pietre naturali. Per inciso, questa è anche la prima volta che viene introdotta una nuova base charm a maglia martellata. Come si suol dire: meno è meglio, ma di più non guasta mai.

Nuova collezione Autunno/Inverno 2022 su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano puoi acquistare i gioielli della nuova collezione Autunno-Inverno 2022 firmata Giovanni Raspini. Acquista in gioielleria online pezzi unici, realizzati a mano, come collane, bracciali, anelli e orecchini in argento concepiti apposta per catturare ogni raggio di luce e rifletterlo con stile ed eleganza. Scegli i bellissimi gioielli della luminosa scia di bolle con la linea Bubbles, indossa l'eleganza della linea Jackie in argento lucido o argento dorato, oppure regalati un classico di gioielleria con una collana o un bracciale Nodini.