TORNA AL BLOG

Collezione Autunno/Inverno 2019 di Raspini gioielli

Collezione Autunno/Inverno 2019 di Raspini gioielli

Sono arrivati i nuovi gioielli del catalogo Giovanni Raspini per l'autunno/inverno 2019! Ci sono texture luminose tutte da scoprire nelle nuove collezioni Raspini.

Ti aspettano tanti monili realizzati interamente in argento 925 o placcati in oro e arricchiti con onice, lapislazzuli e altre pietre preziose.

Le nuove collezioni Giovanni Raspini

gioielli Raspini della nuova linea Crocodile sono caratterizzati da una texture luminosa che emerge tra i riflessi argento. Si può notare l’eleganza che fuoriesce dai gioielli animalier per raccontare tutta la bellezza eterna della sua natura selvaggia. La linea Bambù invece rispecchia la bellezza senza tempo della pianta. La forza plastica dell’argento incontra tutta la luminosità e la leggerezza dei gioielli.

Collezioni Raspini con pietre preziose

La linea Moon Flower, mini Maui o Bond invece arricchiscono di pietre preziose i gioielli Raspini. La collezione Moon Flower si distingue per la materia preziosa di cui è fatto il fiore. L’argento brunito infatti si unisce con la pietra Moonlight stone, in un’unione dai riflessi meravigliosi e cangianti. La linea mini Maui invece è caratterizzata da un monile giovane e delicato che incarna appieno i colori dell’alba. Rosa, grigio e verde chiaro creano un’unione sorprendente tra la madreperla, il quarzo e l’argento. La linea Blond invece è interamente dedicata all’uomo Raspini. Una linea che ama condividere la bellezza, tra la grande tradizione orafa e la contemporaneità, una linea che arricchita di lapislazzuli o onice nera riesce a creare legàmi a vita.

Scopri le nuove collezioni Raspini nella nostra gioielleria online, troverai il gioiello che esprime tutta la tua personalità.