TORNA AL BLOG

Novità Garmin Marq Gen. 2: l’esclusiva collezione di luxury tool watch

Novità Garmin Marq Gen. 2: l’esclusiva collezione di luxury tool watch

Che Garmin fosse sinonimo di qualità ed innovazione tecnologica già lo sapevamo, ma sinceramente agli inizi non avremmo mai pensato che arrivasse addirittura a realizzare degli smartwatch così perfetti.

Bene, perché in questi mesi l’azienda di Kansas City ha deciso di lanciare la seconda generazione di orologi Garmin Marq 2, l’esclusiva collezione che arricchisce l’edizione precedente con cinque nuovi luxury tool watch: MARQ Athlete, MARQ Adventurer, MARQ Golfer, MARQ Captain e MARQ Aviator.

Orologi Garmin Marq 2, disegnati per chi cerca l’eccellenza

La nuova generazione di orologi Garmin Marq 2 racchiude gli elementi di un tool Watch all’avanguardia, valorizzato da un design unico. Questi segnatempo sono stati concepiti per chi non ama accontentarsi ed è alla ricerca dell’eccellenza, estetica e tecnologica.

Questa serie di orologi digitali è un felice punto d’incontro tra prestazione e lusso, temprati dalla tradizione Garmin. I materiali sono ancora più preziosi, come il titanio di grado 5 e lente in zaffiro bombata che rivela un luminoso display AMOLED touchscreen. Inoltre, la durata della batteria (fino a 16 giorni in modalità smartwatch) è in grado di supportare le più rocambolesche avventure.

In sostanza la Garmin Marq Gen 2 rappresenta le passioni più autentiche dal momento che i più grandi avventurieri si sono affidati a questi spettacolari segnatempo, in cui lo sviluppo, con i suoi processi e test rigorosi, rende Garmin un punto di riferimento del settore.

Garmin: orologio dal design raffinato   

La nuova generazione di tool Watch Garmin vengono realizzati attraverso un lungo e puntiglioso processo di lavorazione: dalla selezione dei materiali fino alla cura di ogni singolo dettaglio.

Da sottolineare la presenza di una generosa cassa da 46 mm in titanio di grado 5 che, attraverso studiate variazioni di colore, può valorizzare ogni singolo modello; i cinturini o bracciali suggeriscono accenti metallici molto pregiati come il titanio, mentre la pelle italiana ibridata dalla gomma FKM garantisce una perfetta ergonomia ed elasticità al prodotto, conferendo un’estetica ancora più elegante ai segnatempo. Se si desidera personalizzare questo tool Watch, è bene sapere che tutti i prodotti della gamma MARQ dispongono del meccanismo di aggancio e sgancio rapido QuickFit con anse da 22 mm.

Il pulsante di avvio dell’attività, ha uno stile chrono, rinforzato da un contrafforte che lo protegge da urti accidentali durante l’azione dandogli un aspetto tipico del classico orologio sportivo.

Le nuove funzioni Premium dei Garmin Marq 2

Tra le numerose novità della seconda generazione di Garmin Marq 2, c’è la funzione di monitoraggio biometrico avanzato della salute e del benessere grazie a: rilevamento della frequenza cardiaca, respirazione e dello stress, analisi avanzata del sonno, Body-Battery, nuovo Jet Lag Adviser.

Inoltre, novità esclusiva di tutti i modelli MARQ, si vedrà in aggiunta il supporto per il GNSS multi-banda, il GPS multi-frequenza (L1 + L5) e la tecnologia Garmin SatIQ, per una maggiore precisione di posizionamento superiore in qualsiasi ambiente. Punto di forza di questa tecnologia è la possibilità di selezionare automaticamente in real time la modalità di ricezione satellitare più adatta all’ambiente circostante.

Scegli su Gioielleria Pivano l’orologio Garmin Marq 2 per una nuova grande avventura

A prescindere da quale sarà il tuo prossimo obiettivo, i nuovi orologi Garmin Marq Gen. 2 disponibili su Gioielleria Pivano saranno i migliori compagni di viaggio per le tue più grandi avventure della vita.

Scegli in gioielleria online il modello più adatto ai tuoi gusti e al tuo stile.