TORNA AL BLOG

Pelletteria Montblanc: novità 2022

Pelletteria Montblanc: novità 2022

Che Montblanc fosse sinonimo di classe ed eleganza non c'era alcun dubbio. Ma che col tempo arrivasse a realizzare oggetti così raffinati e affascinanti da far innamorare collezionisti e appassionati da tutto il mondo, è qualcosa che sinceramente non avremmo mai pensato. Sin dall'anno della sua fondazione l'azienda tedesca ha costruito la sua identità attorno alla creazione di pezzi unici nel loro genere. Che si tratti di penne, accessori o articoli di pelletteria Montblanc non si parla mai di un semplice prodotto, ma di qualcosa in più. Potremmo definirle delle opere d'arte con alle spalle una storia solida e originale, una storia di artigiani esperti e appassionati, che impiegano anima e cuore nella realizzazione di un prodotto unico, in grado di suscitare meraviglia in chi lo ammira.

Montblanc pelletteria: The Meisterstück Selection Soft Collection

Una pelle più morbida che conferisce un tocco più raffinato e appagante. Questo è il segreto della linea Meisterstück Selection Soft Collection di Montblanc. Uno squisito catalogo di pregiate borse a tracolla, borselli, custodie portachiavi, marsupi, pochette, portafogli e tote bag in pelle realizzate appositamente per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni.

La Meisterstück Selection Soft può essere definita senza troppi giri di parole come la perfetta evoluzione delle collezioni di pelletteria Montblanc, valorizzata da elementi multifunzionali e linee straordinarie, un dono prezioso ricco di stile e praticità per la vita quotidiana.

Meisterstück Selection

La nuova Meisterstück Selection è forse l'esempio più calzante di come l’iconica collezione Meisterstück Montblanc abbia saputo rinnovare la propria linea di raffinati modelli di pelletteria. Come non innamorarsi di meravigliosi articoli quali pochette, astucci portacarte, custodie carte, borsa da uomo e da donna in pelle a tracolla, borsoni, cartelle e portacarte perfezionati da interessanti motivi con stampa coccodrillo. Dettagli che aggiungono fascino tattile a borse e articoli di pelletteria. Il design è dichiaratamente ispirato al mondo della scrittura con dettagli a forma di pennino, invece il logo Montblanc ha avuto un refresh in due nuove dimensioni.

Montblanc Extreme 3.0

Montblanc Extreme 3.0 è una collezione di pelletteria che fa della versatilità dei propri prodotti il suo punto di forza più evidente. Il design è stato pensato apposta per uno stile di vita dinamico e attivo, elegante e al contempo pratico. Le forme lussuose sono valorizzate da singolari motivi decorativi che omaggiano la secolare tradizione Montblanc. Custodie per carte, borse tracolla, zaini, portacarte, borselli, pochette e portachiavi in grado di sedurre grazie ad una pelle elegante lavorata in modo ecocompatibile.

Meisterstück

L'iconica collezione Meisterstück, cavallo di battaglia di Montblanc, è diventata famosa in tutto il mondo per i suoi sofisticati ed esclusivi strumenti di scrittura da quasi un secolo. Ma con le novità 2022 il suo fascino inossidabile farà scuola al sofisticato catalogo di articoli in pelle che comprende portacarte, cinturini da polso, portafogli, portachiavi, astucci portapenne, astucci portacarte e penne roller.

Accessori e pelletteria Montblanc: nuovi arrivi su Gioielleria Pivano

Nel catalogo online di Gioielleria Pivano puoi trovare tutte le novità di accessori Montblanc e articoli di pelletteria per te o da regalare in un momento speciale alla persona a cui vuoi bene. Scopri i nuovi arrivi delle linee Meisterstück Selection Soft Collection, Meisterstück Selection, Extreme 3.0 e Meisterstück di Montblanc: dalle borse in pelle agli zaini, fino a portachiavi, portacarte, cinturini, cartelle e borsoni realizzati dal talento e dalla passione dei migliori artigiani del settore.

Acquista in gioielleria online oppure nel nostro negozio gli articoli più raffinati ed eleganti di pelletteria Montblanc per le occasioni più eleganti e raffinate.