TORNA AL BLOG

Novità Chantecler: le migliori collezioni 2022

Novità Chantecler: le migliori collezioni 2022

I colori e i profumi inconfondibili di Capri sono stati distillati sapientemente dai maestri orafi di Chantecler. La spontaneità tipica partenopea e la sua simpatia unica possono essere indossate in ogni momento della giornata grazie ai bellissimi anelli, orecchini, ciondoli, bracciali e collane ispirate alle meraviglie dell’Isola Azzurra situata nel Golfo di Napoli.

Luoghi leggendari, quindi, che animano le nuove splendide collezioni Enchantè, Joyful, Caleidoscopio e Carousel, in oro e diamanti.

Collezione Enchanté: gioielli colorati che sbocciano come fiori profumati

Chantecler gioielli ha pensato di omaggiare la poesia floreale regalandoci dei piccoli capolavori di arte orafa. Stiamo parlando della bellissima Enchanté, una collezione formata da anelli, bracciali e orecchini Chantecler morbidi e colorati. L’oro rosa e giallo 18Kt circondano gli smalti colorati generando squisiti ricami di paillettes che sbocciano in fiori color verde acqua, rosa cipria, neri o bianchi. Una rinfrescante cascata di petali che rende ogni momento speciale.

Il design è solido ma al contempo presenta quella leggiadria tipica delle persone che amano scherzare senza prendersi troppo sul serio, come recita d’altronde il manuale del perfetto partenopeo.

Collezione Joyful: l’arte di illuminare le emozioni

I gioielli Chantecler della collezione Joyful sono gocce di gioia che scorrono sulla pelle, illuminando le emozioni della donna che li indossa. Bellissimi orecchini e anelli in oro, perle, coralli, turchesi, onice e diamanti che sanno bene come conquistare i desideri delle persone con semplicità, perché la gioia è racchiusa nelle piccole cose che ci fanno sentire bene.

Joyful propone piccole gocce faccettate a mano che stimolano la gioia di vivere. Un’energia vitale che emerge dalle acque del mare di Capri.

Collezione Caleidoscopio: porta la vita alla luce

Caleidoscopio è una collezione che ci fa riflettere attraverso una sapiente gioco di disegni raffiguranti  tutti i colori,  profumi e i migliori scorci di Capri. E proprio come un caleidoscopio riflette la luce, anche questi bellissimi gioielli dalla trama complessa riflettono i nostri più importanti sentimenti in ogni sfaccettatura, restituendoci la meraviglia cromatica di cui sono composti.

Che sia un bracciale Chantecler o una collana, oppure un anello Chantecler della linea Caleidoscopio, il risultato dopo avere indossato questo gioiello sarà sempre autentico e genuino.

Collezione Carousèl: un cerchio infinito di felicità

Il significato della parola assume nella collezione Carousèl un’assoluta importanza, generando a sua volta nuovi significati. La coralità scolpita su questi gioielli rappresenta un invito alla cooperazione, perché soltanto uniti si può fare la differenza e raggiungere ogni traguardo. I galletti raffigurati su anelli, bracciali e orecchini Carousèl sono pronti a ricordarcelo ogni volta che osserviamo la loro allegra danza.

Scopri le novità Chantecler 2022 su Gioielleria Pivano

Gioielleria Pivano ha il piacere di presentare le nuove simpaticissime collezioni 2022 Enchantè, Joyful, Caleidoscopio e Carousèl di Chantecler.

Scopri in gioielleria online il gioiello che fa per te!