TORNA AL BLOG

Hamilton Khaki Navy BeLOWZERO: la novità dell’estate 2020

Hamilton Khaki Navy BeLOWZERO: la novità dell’estate 2020

Dopo il successo con il film Interstellar, Hamilton ha deciso di superarsi consolidando la sua collaborazione hollywoodiana grazie ad un’impresa orologiera degna del red carpet. Il Khaki Navy BeLOWZERO, disponibile da luglio 2020, sarà infatti protagonista d’eccezione di Tenet, la nuova avventura fantascientifica dell’acclamato Christopher Nolan (il regista di Inception, Batman, Dunkirk e di altri popolarissimi capolavori), a breve nei cinema di tutto il mondo.

Entra nel vivo dell’azione con il nuovo Khaki Navy BeLOWZERO

Come dicevamo poco fa, Hollywood ha abbracciato nuovamente l’arte degli orologi Hamilton dopo gli applausi ottenuti con Interstellar, pellicola sui viaggi nello spazio in cui il precedente Khaki Field “Murph” svolgeva un ruolo cruciale nell’intelaiatura della storia. Così la multinazionale con sede in Svizzera ha alzato ancora di più l’asticella accogliendo la richiesta di Nolan, ovvero quella di un segnatempo che esprimesse appieno lo spirito d’azione ipercinetica di Tenet. Qualcosa che riuscisse a distinguersi da tutti gli altri modelli in commercio di Hamilton orologi.

Per la promozione mondiale del film, la collezione Khaki Navy BeLOWZERO Titanium presenta 4 modelli:

- Un modello in edizione limitata (888 esemplari) con lancetta dei secondi a punta rossa e confezione rossa disegnata da Nathan Crowley (scenografo di Tenet).

- Un modello in edizione limitata (sempre 888 esemplari) con lancetta dei secondi a punta blu e confezione blu disegnata da Nathan Crowley (scenografo di Tenet).

- Un modello full black (la riedizione in titanio di un orologio subacqueo).

- Un modello 1000 m full black e dotato di una valvola per la fuoriuscita dell'elio.

Il Khaki Navy BeLOWZERO è stato progettato con una leggera cassa in titanio e sfera dei secondi a punta blu o rossa che richiama la palette cromatica dominante di Tenet. La versione total black è indicata soprattutto per coloro che non temono l’adrenalina, accompagnata da una buona dose di mistero. L’impermeabilità arriva fino a 100 bar.

Khaki navy BeLOWZERO Limited edition

L’edizione limitata di 888 esemplari, gode dell’estro di uno degli scenografi più ammirati della Settima Arte, Nathan Crowley (designer del Cavaliere Oscuro, Interstellar, The Prestige ecc…), che ha disegnato per l’occasione l’esclusivo packaging.

Il colore della confezione, rosso o blu, è abbinato alla sfera dei secondi e racchiude tutta la potenza cervellotica della pellicola, tratto distintivo della filmografia del regista.

Il nuovo Khaki Navy BeLOWZERO disponibile da Gioielleria Pivano

Gioielleria Pivano non si è fatta certo sfuggire l’occasione di acchiappare questo esemplare unico nel panorama orologiero contemporaneo. Sulla nostra gioielleria online puoi infatti trovare e ordinare il nuovo Hamilton Khaki Navy BeLOWZERO ricorda però che ce ne sono soltanto 888 in giro e soprattutto che sono molto richiesti.

Un consiglio: incomincia a correre!