TORNA AL BLOG

Regali di laurea per lei: i migliori gioielli, orologi e diamanti

Regali di laurea per lei: i migliori gioielli, orologi e diamanti

Un momento indimenticabile, il sogno di ogni studentessa: dopo anni passati a sgobbare su voluminosi manuali, finalmente arriva il giorno della laurea. Ma c’è ancora uno step fondamentale prima di entrare di diritto nell’Olimpo dei dottori, ovvero organizzare una splendida festa per amici, parenti e fidanzati.

Noi di Gioielleria Pivano, come ogni anno, abbiamo preparato una ricca selezione dei migliori regali di laurea per lei. Gioielli, orologi e accessori, insomma qualcosa di speciale per festeggiare a dovere uno degli eventi più importanti della vita di una studentessa e futura lavoratrice di successo.

Orologi da regalare per la laurea: Baume & Mercier, Tissot e Hamilton

Perché non iniziare con un bell’orologio per la laurea della vostra piccola grande dottoressa? In nostro aiuto vengono alcuni tra i più prestigiosi brand di orologeria al mondo. Stiamo parlando nientemeno che di Baume & Mercier, Tissot e Hamilton. 

In particolare Baume & Mercier ha un’interessante collezioni di orologi da donna con movimento al quarzo della collezione Fasi di Luna. Questi segnatempo presentano un caratteristico quadrante, ornato da un esclusivo disco con le fasi lunari, e un morbido cinturino in cotone.

Se la vostra neolaureata gradisce invece un regalo più dal taglio classico ed elegante non possiamo che consigliare la collezione Tissot T-Lady, segnatempo dal fascino d’altri tempi ma dal gusto squisitamente contemporaneo.

Sempre rimanendo nello stile classico, Hamilton orologi propone la collezione American Classic, tra i regali laurea più adatti per una ragazza sicura di sé e pronta per iniziare una proficua carriera.

Regala un gioiello per la laurea di lei: orecchini, bracciali, anelli e collane

Se vuoi andare sul sicuro con un regalo laurea ragazza che sicuramente verrà apprezzato, allora puoi scegliere tra i gioielli di alcuni tra i più prestigiosi brand del settore.

Se la giovane laureata a cui desideri fare il regalo è una ragazza spiritosa che non disdegna mai la battuta, insomma una tipa piuttosto allegra, allora ti suggeriamo la simpaticissima collezione Paillettes di Chantecler. Orecchini, anelli, bracciali e collane direttamente dall’Isola di Capri che sanno sempre come farti sorridere, caratteristica tipica dei partenopei.

Se invece la tua lei ama la semplicità dei piccoli gesti, ma significativi, allora puoi orientarti su gioielli dallo stile minimal come Burato gioielli, Marco Gerbella e i gioielli Why Now, con i suoi bellissimi lucchetti/charm a forma di cuore. Discorso leggermente diverso invece per Giovanni Raspini, che produce gioielli artigianali in argento rifinito a mano, fiore all’occhiello della gioielleria toscana Made in Italy.

Perché non regalare un diamante Calderoni?

Un’altra ottima idea regalo per la laurea ce la offre la Gioielleria Calderoni Milano, dal 1840 leader nella produzione di grandi gioielli per l’élite italiana e specializzata nella lavorazione del diamante puro. E proprio un autentico diamante può essere la scelta giusta per illuminare di gioia il volto di una ragazza con la sua luce e precisione; un dono che sa come affascinare ed emozionare.

Scopri le migliori idee regalo di laurea per lei su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano trovi le più emozionanti idee regalo per la laurea. Scopri in gioielleria online i migliori gioielli, orologi e diamanti dal fascino inimitabile!