TORNA AL BLOG

Mattioli: Gioielli Puzzle

Mattioli: Gioielli Puzzle

Un concentrato di gioia e stravaganza, un boato di colori e forme ispirate alle più celebri correnti artistiche della storia, benvenuti nel mondo Mattioli: gioielli Puzzle.

Ecco la storia di come il gioiello pret-à-porter è riuscito finalmente a raggiungere la sua massima espressione.

Gioielli Mattioli: dinamici, indipendenti e sempre alla moda

Dal 1860 Mattioli ha sempre fatto dell’originalità delle sue creazioni il proprio cavallo di battaglia. Modelli di alta gioielleria che rappresentano il felice incontro di due mondi apparentemente distanti: l’artigianato e l’industria. Un accordo vincente che ha segnato una vera e propria rivoluzione nell’arte del gioiello.

Raffinati e colorati, i gioielli Mattioli sono ideali per tutte quelle donne indipendenti e dinamiche che sanno cosa significa avere stile, e non imitarlo. La grande ricerca dei materiali dona a questi esemplari un design unico che contraddistingue tutta la collezione della Maison sabauda.

Queste opere d’arte raccontano un’esperienza di crescita personale, il raggiungimento dell’autoconsapevolezza, ma anche storie di viaggi e avventure ai confini del mondo. Preziosissimi tesori che regnano nell’anima di ognuno di noi.

Collezione Mattioli Puzzle, una dichiarazione d’amore per la bellezza dell’arte

Orecchini, anelli e ciondoli che esprimono in tutto il loro splendore l’amore per il bello. Nella linea Puzzle di Mattioli echeggiano l’astrattismo di Kandinsky, il neoplasticismo di Mondrian e l’arte cinetica di Calder, correnti artistiche canalizzate e reinterpretate in oggetti fantasiosi e gioiosi, ma valorizzati da una forte personalità cromatica e dalle forme a trapezio irregolari.

Ma il vero plus di queste meraviglie è la possibilità di cambiarli a seconda del look più adatto ad ogni occasione, oppure del colore che si abbina meglio con il vestito indossato.

Madreperle colorate e legni, diamanti e oro (rosa e bianco), onice, giada e zaffiri. Puzzle progetta i suoi modelli esclusivamente avvalendosi di materiali all’avanguardia, realizzando pezzi incredibilmente versatili come i Puzzle: Mini, Piccolo, Medio e Grande, disponibili i numerose tonalità diverse e affascinanti. Parlando di versatilità non può certamente mancare il Kit orecchini Puzzle piccoli in oro rosa, formato da undici coppie di pregiatissimi Puzzle colorati intercambiabili; anche gli Orecchini Puzzle Pendenti in oro rosa con tre pezzi colorati intercambiabili sono un ottimo spettacolo per gli occhi, e per le orecchie in questo caso.

Se desideri invece un anello in grado di esprimere la quintessenza dell’eleganza, allora non puoi che indossare un capolavoro quale l’Anello Puzzle in oro bianco e diamanti bianchi, oppure l’Anello Puzzle in oro rosa, bianco e diamanti bianchi.

Se cerchi un ciondolo Puzzle che ti faccia innamorare perdutamente, ti consigliamo un esemplare ultra-chic come il Ciondolo Puzzle Piccolo in oro rosa e madreperla naturale, ma anche il Box Ciondoli Puzzle grandi

Un bacio affettuoso sul Décolleté.

Regalati un’emozione autentica con i modelli della linea Puzzle di Mattioli

Su Gioielleria Pivano trovi tutti i modelli disponibili della linea Puzzle di Mattioli gioielli: orecchini, anelli e ciondoli per regalare un’emozione unica e autentica, indimenticabile.

Dai un’occhiata in gioielleria online e lasciati abbracciare da un amore a prima vista.