TORNA AL BLOG

Arriva la collezione Summer 2019 dei gioielli Raspini

Arriva la collezione Summer 2019 dei gioielli Raspini

Per la collezione Primavera Estate 2019 Raspini lancia tre nuove linee estive tutte da scoprire. Linee di argenti Raspini che incarnano lo stile che contraddistingue i gioielli della Maison da tutti gli altri; argento misto a pietre preziose che caratterizzano i gioielli Raspini nella loro eleganza. I gioielli della collezione confermano le scelte stilistiche di Raspini offrendo una vasta scelta tra monili che possono essere indossate ogni giorno per esaltare la bellezza di tutte le donne.

Super Bowl: la collezione che non tramonta mai

Super Bowl è una delle collezioni presenti nel catalogo Raspini già da diverso tempo, la maison però aggiunge elementi nuovi alla linea, creando monili adatti alla donna di qualsiasi fascia d’età, permettendole di indossarli nel suo quotidiano. Una collezione di gioielli luminosi e leggeri realizzati in lastra martellata a mano; Giovanni Raspini ne amplia le proposte sia in argento che in argento dorato e sia per la versione con le sfere che per quella tubolare.

Anemone, la collezione che danza sotto il mare

Ispirato all’anemone di mare, questa collezione dei gioielli Raspini racconta con grande bravura il movimento flessuoso ed elegante dei tentacoli dell’animale, dove vi sono inserite delle perle naturali. Anemone è una linea luminosa, flessibile e cangiante perfettamente adatta alla freschezza della stagione estiva ed è simbolo di forza positiva. 


Gioielli unici che rappresentano l'Albero della Vita

Albero della Vita è l’ultima linea presentata per la collezione Primavera Estate 2019, gioielli d’argento eterni come la bellezza. L’Albero è forte e pieno di vita, un simbolo antico ma anche contemporaneo che è segno di crescita e forza positiva, in una rilettura moderna che colloca la famosa icona dell’albero stesso all’interno di un cerchio realizzato con tante sfere luminose di argento, nel famoso stile Perlage dei gioielli Raspini. Un gioiello che proteggerà ogni giorno chi lo porterà con sé. 


Se vuoi farti trasportare anche tu dalla bellezza fresca e spensierata delle nuove linee degli argenti Raspini, non ti resta che visitare la nostra gioielleria online e scegliere quelli che fanno più per te, non ne rimarrai deluso!