TORNA AL BLOG

Idee regalo San Valentino: i migliori gioielli, orologi e accessori

Idee regalo San Valentino: i migliori gioielli, orologi e accessori

Come ogni anno è arrivato il momento che gli amanti di tutto il mondo aspettano, la festa di San Valentino. Ed è per questo che noi di Gioielleria Pivano abbiamo selezionato le migliori idee regalo San Valentino: gioielli, orologi e accessori per far felice la persona che ami nel giorno degli innamorati per eccellenza.

Gioielli da regalare a San Valentino: Damiani e Salvini

Tra i migliori gioielli da regalare per la festa degli innamorati non potevano che esserci loro, i gioielli Damiani. Di questo brand vogliamo consigliare in particolare modo la linea Belle Epoque, pregiati anelli, bracciali, collane e orecchini in oro e diamanti che sapranno far brillare gli occhi della persona amata.

Un’altra marca di alta qualità quando si parla di gioielleria italiana è senza dubbio Salvini gioielli. Puoi scegliere i bellissimi orecchini, bracciali e le collane con ciondoli a forma di cuore in oro e diamanti preziosi.

Le migliori idee regalo per tutti: gioielli Raspini, Burato e Marco Gerbella

Uno dei maestri incontrastati quando si parla di regali per San Valentino è, udite udite, sì proprio lui, Giovanni Raspini. Come non innamorarsi di fronte alle sue splendide linee di gioielli per lui e per lei. 

La fascia media di prezzo rende questi piccoli capolavori alla portata di tutti, rendendo di fatto i gioielli Raspini tra i migliori regali per la festa degli innamorati. Tra le numerose collezioni consigliamo gli charms a forma di cuore, gioielli ideali per chi desidera creare innumerevoli combinazioni, creative e giocose; oppure i bellissimi bracciali, orecchini, collane e anelli sempre a forma di cuore in argento 925.

Sempre restando su gioielli a forma di cuore suggeriamo un altro top brand quale Burato, gioielli affascinanti dal design classico e contemporaneo, perfetti come idea regalo.

La gioia che nasce del primo amore è il filo conduttore che lega le collezioni di gioielli Marco Gerbella. Dallo stile semplice, minima ma emotivamente incisivi, i bracciali con ciondoli a forma di cuore Piccole - Gioie sono una carezza sul polso della persona che ami, il regalo perfetto per San Valentino. Delle stessa linea sono da citare anche i meravigliosi anelli e orecchini Piccole Gioie.

I migliori gioielli e orologi uomo da regalare a San Valentino

Se hai dei dubbi su cosa regalare al tuo lui per la festa degli innamorati ci pensiamo noi a darti qualche giusta dritta a riguardo. Perché non regalare un bel gioiello uomo? E parlando di gioielli maschili, dobbiamo assolutamente consigliare i migliori brand del settore quali Bliss, Raspini, Montbalnc e Salvini.

Ma se volessi scegliere un orologio, allora potremmo stare qua fino a domani mattina. Onde evitare di perdere troppo tempo, abbiamo selezionato quelli che per noi sono i migliori orologi da uomo. Iniziamo dalle collezioni Clifton e Classica di Baume & Mercier, per passare a Tissot con il suo spettacolare Tissot PRX, oppure alla linee PRS, Supersport e Le Locle. Di Hamilton suggeriamo il Jazzmaster Face to Face III, l’American Classic, il Khaki Field Murph e il Ventura L Chrono Quartz. 

Se il tuo uomo è un tipo particolarmente sportivo e dinamico, allora consigliamo il Garmin Instinct Crossover Solar, uno degli smartwatch più tech in commercio.

Accessori e novità Montblanc per San Valentino

Tra le idee regali San Valentino per lui e per lei più originali e apprezzate c’è sicuramente la linea Meisterstück Pelletteria: borse, cinture, portafogli, zaini, organizer, borselli e astucci in pregiata pelle lucida che conferisce un indiscutibile stile lussuoso. Un’altra idea per acquistare un regalo per la festa degli innamorati e la linea Sartorial, con articoli in pelle di alta qualità.

Scegli il regalo perfetto di San Valentino per lui e per lei

Su Gioielleria Pivano trovi i migliori gioielli, orologi e accessori per lui e per lei. Acquista in gioielleria online il regalo più adatto per la festa degli innamorati.