TORNA AL BLOG

Idee regalo di laurea
per lei e per lui

Idee regalo di laurea
per lei e per lui

Con l’arrivo della bella stagione, arrivano anche le sessioni di laurea per giovani studenti che concludono in una giornata la loro carriera universitaria, ma che intraprendono però il viaggio nel mondo dei grandi. Un traguardo senz’altro sudato, fatto di notti insonni sopra ai libri o accanto a litri di caffè che donano quella parvenza di lucidità per superare quegli esami che il corso di laurea mette loro di fronte.

Un traguardo che merita di essere festeggiato nella maniera giusta, con un dono che faccia sentire loro l’affetto e la gioia con cui amici e parenti vogliono circondarli. Ed è proprio per questo che gioielleria Pivano ti propone le migliori idee regalo per lui e per lei

Regalo di laurea ragazza: cosa scegliere?

Se stai cercando un regalo per una neolaureata, puoi scegliere tra una serie di gioielli che impreziosiranno il suo stile e le faranno sentire tutto il tuo affetto. Se vorrai donarle un porta fortuna da portare con sé ogni giorno, ti proponiamo il bracciale Portafortuna di Damiani o il bracciale Mon Porte-bonheur di Queriot, due monili che le daranno il coraggio per superare gli ostacoli che incontrerà durante il suo cammino.

Se invece preferisci regalare qualcosa di più personalizzato, gioielleria Pivano ha pensato di proporti la linea Love Letters che Bliss gioielli ha pensato per le ragazze che amano farsi ricordare. Collana, anello e bracciale tutti personalizzabili in base alla propria iniziale del nome, tutte impreziosite da glitter per illuminare il futuro della giovane donna brillante in carriera.

Se vorrai rimanere invece su un qualcosa di minimal e magari aggiungere qualche charms ad un bracciale che la ragazza già possiede, gioielleria Pivano ti propone la collezione charms Giovanni Raspini o i ciondoli in argento di Amano gioielli. In entrambe le collezioni è possibile trovare charms che personalizzeranno i monili della ragazza. Scegli quello più adatto che possa descrivere la personalità di chi riceverà questo prezioso regalo! Se cerchi un monile per la laurea entrambi i brand propongono charms proprio per festeggiarla in questo giorno così importante.

Idee regali di laurea per lui

Per fare un regalo di valore a un giovane neolaureato invece, gioielleria Pivano ti propone una scelta di bracciali Bliss uomo, in diversi metalli e colori, che lo accompagneranno anche durante la sua quotidianità. Puoi scegliere anche di regalare un porta documenti o un porta carte di credito appartenenti alla pelletteria Montblanc, due soluzioni che lo faranno sentire un giovane grande uomo.

Una penna importante per tutti

Una penna di valore per segnare il proprio futuro è un regalo sempre ben apprezzato che non passerà mai di moda! Gioielleria Pivano ti propone le penne appartenenti alla collezione Cambiano di Pininfarina, penne che combinano insieme materiali innovativi e classici come l’alluminio e il legno, che conferiscono all’oggetto una personalità unica. Le penne Bagutta invece le proponiamo nella versione con tre funzioni, la classica penna a sfera che ha inoltre la funzione touch, utile per l’utilizzo su smartphone e tablet e che ha anche una penna USB da 8 gb inclusa nel tappo, una penna utile a tutti. Per quanto riguarda Montblanc ti proponiamo la linea Pix in diverse tipologie, penne a sfera e roller che si presentano anche in diversi colori, ma che per l’occasione della laurea la consigliamo nel colore rosso, il colore più utilizzato per quel giorno.

Se sei quindi alla ricerca di regali per laurea sia per lei che per lui, non ti resta che visitare la nostra gioielleria online e scegliere un regalo tra quelli che ti abbiamo proposto  oppure quello che preferisci tra le altre nostre proposte per fare un regalo di valore al festeggiato.