TORNA AL BLOG

I migliori bracciali da regalare a Natale

I migliori bracciali da regalare a Natale

Basta chiudere un attimo gli occhi e lasciarsi trasportare dal senso di meraviglia che c’è in ognuno di noi. Il desiderio di vedere la bellezza in tutto il suo splendore, un dono che soltanto chi ha il coraggio di sognare può ottenere. E per la festa sacra più innevata dell’anno un dono così è davvero qualcosa di straordinario, da provare.

Gioielleria Pivano vuole accompagnarti in questo luccicante mondo consigliandoti i bracciali più belli da regalare a Natale alle persone che ami.

Charms e bracciali Raspini: il fascino del gioiello Made in Italy

Quando parliamo di tradizioni millenarie dell’arte gioielliera non possiamo che pensare ad un solo ed unico interprete, Giovanni Raspini. Idea, lavoro e materia sono i principali punti su cui si fonda la filosofia di uno dei più rinomati maestri italiani da oltre cinquant’anni.

Gioielli in argento, nati dalla passione per l’artigianato Made in Italy e dall’amore per la propria terra, generano racconti immersi nelle colline della Toscana, storie lontane ma assolutamente attuali. Preziosi manufatti scolpiti dal fascino del fuoco e dalla forza dell’argento, grazie alle mani esperte dei migliori artigiani del Belpaese.

Un regalo che simboleggia il ritorno alle radici, alla natura e alla sua bellezza incontaminata, icona di stile ed eccellenza. Gli charms e i bracciali Raspini sono questo e molto altro ancora, piccole opere d’arte valorizzate da un design minimalista, irregolare e quindi inimitabile, come ogni persona che indossa questi splendidi gioielli.

Damiani e Salvini: bracciali in oro, argento e diamanti come regalo d’amore

Forgiati con sapiente maestria da artigiani esperti, i bracciali Damiani hanno il talento di esprimere tutta la bellezza dell’oro, dei diamanti e delle pietre preziose, oltre a saper valorizzare la luce in ogni suo aspetto più singolare. Questi bellissimi bracciali donna e uomo sono il regalo migliore da fare a chi ama l’arte gioielliera e tutto il suo mondo. Lusso, eleganza e gusto moderno nel design sono i punti di forza di questi gioielli esclusivi e di qualità superiore nella scelta dei materiali. Ma ciò che fa davvero la differenza per Damiani è la minuziosa attenzione nel realizzare ogni oggetto con superba manifattura, caratteristica ha imposto il brand come una delle più importanti espressioni internazionali del Made in Italy.

Il bracciale Damiani può vantare numerose interpretazioni e declinazioni, sfumature differenti a seconda del modello scelto: dall’oro giallo all’oro rosa, dal bianco al black e brown. A seconda delle linee, possiamo trovare bracciali realizzati in argento, oro, pietre preziose, diamanti, perle e gli affascinanti bracciali tennis. Un’idea regalo per Natale potrebbe essere quella di scegliere i gioielli delle collezioni Belle Epoque, D-side, Margherita, Mimosa e Splendore.

Un altro top brand quando si parla di bracciali e charms è Salvini gioielli. Il bracciale Salvini è inconfondibile, comodo da indossare, questo grazie sicuramente al design innovativo che suggerisce il piacere di scoprire un mondo preziosissimo e nuovo, abitato da pregiati oggetti in oro, argento e perle. Degne di nota, a tal proposito, sono le linee B Happy, Charms of Love e I Segni.

Ciondoli e bracciali Chantecler e Bliss: i colori mediterranei incontrano oro bianco, argento e diamanti

Se ami i colori e sapori tipici di Capri, una meraviglia scolpita dalla brezza del Mar Mediterraneo, allora lasciati traghettare dalla passionalità partenopea delle linee Campanelle, Et-Voilà Argento, Capriness e gli Accessori Chantecler in oro, diamanti e argento. Simpatici e giocosi ciondoli per bracciali Chantecler con la battuta sempre pronta e con una straordinaria voglia di godersi la vita tra schiamazzi, balli e risate.

Se invece preferisci i bracciali classici, sì proprio quelli che esprimono eleganza e fascino d’altri tempi, allora in questo caso il bracciale Bliss delle linee Rugiada, La Gioielleria e Le Perle gioielli ti soddisferà adeguatamente; bracciali uomo e donna dal design rigoroso, simmetrico, realizzati con materiali preziosi come oro bianco 18 Kt, argento e diamanti.

Altri bracciali come idee regalo per Natale

Oltre a Raspini, Salvini, Damiani, Chantecler e Bliss su Gioielleria Pivano puoi trovare altri meravigliosi bracciali uomo e donna da regalare per Natale ad amici, parenti o fidanzati.

La linea Piccole Gioie di Marco Gerbella è la più indicata per chi cerca un bracciale dallo stile minimal e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, in grado di far emozionare la persona che ama. Altri bellissimi bracciali sono poi quelli della linea Solitaire di Burato gioielli, i gioielli Alisia, i bracciali tennis di Crivelli, la collezione Forever di Why Now e i gioielli Happy Family

Scegli un dono speciale.