TORNA AL BLOG

Idee regali laurea: per lui e per lei

Idee regali laurea: per lui e per lei

Dopo aver sgobbato per anni su manuali, saggi, slide, audiolezioni (e chi più ne ha più ne metta) non credi che sia giunto il momento di riconoscere tanta fatica? Direi proprio di sì.

Prima di tutto bisogna organizzare una gran bella festa, tanto grande quanto il traguardo raggiunto, insieme a genitori, amici, parenti e fidanzati vari (insomma chiunque). Ma non credi che manchi ancora la ciliegina sulla torta?

Esatto, anche un gran bel regalo! Ecco qua un po’ di idee regali laurea per lui e per lei, direttamente da Gioielleria Pivano, giusto per non farsi trovare impreparati all’evento.

Orologi per laurea lui e lei

Iniziamo con qualche consiglio orologiero, indispensabile per chi desidera ricordare la propria vittoria sui libri ogni volta che lo sguardo cade sul polso.

Venu™ Black Slate è una delle idee per lui e lei di Garmin appartenente alla collezione Venu di Garmin, dotato di un luminoso display AMOLED con colori brillanti. Questo modello permette un attento monitoraggio della forma fisica (attraverso gli esercizi animati, direttamente sul display) e la possibilità di scaricare facilmente la musica senza dover utilizzare lo smartphone, nonché il tracking di tutte le tue attività grazie al GPS e alle app per lo sport indoor integrate.

Di Tissot invece potrai scegliere Carson Quartz, direttamente dalla collezione Tissot T-Classic, con movimento al quarzo e un diametro della cassa di 30 mm. Un esemplare di rara eleganza, ideale per chi vuole assecondare il proprio animo fine e chic.

Classima 10324 di Baume & Mercier è l'esempio di orologio classico ma intramontabile, anche per un giovane ragazzo. Dallo stile inconfondibile, presenta il quadrante blu dalla finitura satinata soleil, le lancette placcate in rodio e un cinturino in pelle nera.

Regali di laurea per lui che calzano su misura per chiunque intenda celebrare un momento unico della propria vita, esattamente come la laurea.

Bracciali per lei e lui come regalo di laurea

Cosa c’è di meglio che essere abbracciati dal ricordo di un momento magico e soprattutto della persona che ti era accanto, la tua lei o il tuo lui.

Bracciale Cuore Minimal Pop di Salvini gioielli è realizzato in oro bianco e diamante. Un piccolo gioiello dal retrogusto nostalgico, dal design essenziale che stupisce per il suo bacio appassionato tra semplicità ed eleganza. Una carezza sul polso.

Il bracciale Metropolitan Dream by Nakata di Damiani è perfetto per un giovane uomo. Dal design moderno e raffinato, si ispira alla vita frenetica e dinamica delle grandi città. Un compagno consigliato per un look dallo stile chic e sofisticato.

Il bracciale Cuore della collezione Piccole Gioie di Marco Gerbella ha un cordino colorato regolabile con ciondolo a forma di cuore in oro rosa. Per questo gioiello puoi scegliere il colore del cordino che preferisci ed è adatto per essere indossato ogni giornno.

Infine, il bracciale Farfalla firmato Giovanni Raspini è un gioiello di pura eleganza, anche questo perfetto per essere indossato quotidianamente.

Anelli e orecchini come regali di laurea

Azzardiamo che tu voglia sancire l’amore che provi nei confronti della tua lei o del tuo lui. Bene, allora questa può essere l’occasione giusta per farlo. E la scelta potrebbe ricadere su un Anello con iniziale di Crivelli Gioielli appartenente alla linea Mood - Life in Letters. Dedicato a chi ricerca la preziosità nella semplicità, è realizzato in oro bianco 18kt con diamante taglio brillante.

Con un paio di orecchini luccicanti, la festa è servita. Questi orecchini della collezione Punti Luce di Bliss possono essere un regalo che faranno commuovere dalla gioia. Adatti sia per un look di tutti i giorni, che indossati nelle occasioni speciali come la laurea, questi orecchini illumineranno il viso della persona a cui deciderai di regalarli.

Regali di laurea: accessori e pelletteria Montblanc

Se vengono considerate prodotti sempreverdi che da anni accompagnano milioni di persone nei propri regali, senza mai sbagliare. Un motivo ci sarà.

La penna a sfera PIX Gialla di Montblanc che comunica un’eleganza semplice e raffinata. Colorata dal suo giallo inconfondibile e dotata di una penna a sfera in pregiata resina lucida con dettagli di finitura in platino. La parte superiore del cappuccio è coronata dall’iconico emblema Montblanc bianco.

Indicati per far cadere ai tuoi piedi il tuo lui, i gemelli Meisterstück di Montblanc sono valorizzati da uno stile sobrio ed elegante grazie all’iconica forma rotonda in acciaio con inserto in onice e anello girevole, ispirata allo strumento da scrittura Meisterstück. Un regalo perfetto per il tuo uomo.

E adesso qualche capolavoro di pelletteria da sfoggiare nei momenti migliori.

Il portachiavi a goccia Meisterstuck è realizzato in pelle pieno fiore proveniente dall'Europa, nero lucido e con l'emblema firmato Montblanc con anello finitura palladio.

Lacustodia Meisterstück tascabile 4 scomparti e portadocumento dal colore nero che gli dona un effetto lussuoso, rappresenta la storica tradizione di prodotti artigianali, con la pelle più raffinata e l'emblema Montblanc con anello di finitura in palladio. Piccolo e funzionale, con 4 aperture per carte di credito, 3 tasche extra e una tasca trasparente amovibile per custodire i documenti più importanti.

Infine, la cintura elegante nera/marrone reversibile su misura firmata Montblanc, della linea Meisterstück Pelletteria, è caratterizzata da una fibbia ad ardiglione a ferro di cavallo e finitura in palladio lucido con marchio Montblanc inciso sui lati.

Scopri tutti i prodotti per il tuo regalo laurea

Sulla nostra gioielleria online puoi sfogliare il catalogo con tutti i migliori prodotti consigliati per uno dei momenti più importanti della vita: la laurea.

Un regalo indimenticabile!