TORNA AL BLOG

Novità Hamilton per l'estate 2020

Novità Hamilton per l'estate 2020

Dopo circa due mesi di lockdown, un’eternità passata tra le mura domestiche, siamo pronti ad accogliere l’arrivo dell’estate con un brindisi (possibilmente all’aria aperta). Ma soprattutto siamo determinati a recuperare tutto il tempo perso.

Non possiamo farci sfuggire neanche un singolo ticchettio della nostra giornata. E quando si tratta di segnatempo pensati per qualcosa d’importante, Hamilton è sempre in prima linea. Per la bella stagione ha giusto un paio di novità da presentarci: gli orologi Khaki Navy e American Classic PSR.

Orologi Hamilton

Da più di 120 anni Hamilton progetta emozioni da polso che hanno recitato affianco alle celebrità di Hollywood, planato insieme all’aeronautica, navigato con la marina militare.

Aggraziati da un design che ibrida lo spirito americano alla tecnologia svizzera, gli orologi Hamilton vantano una leadership come top brand produttore di orologi eleganti, grintosi ed affidabili.

Khaki Navy: l’orologio dal tocco nautico

Il Khaki Navy non può passare inosservato. O piace o non piace, l’indifferenza non bussa certo alla sua porta. Realizzato con diverse combinazioni di quadranti e cinturini colorati, questo segnatempo è ideale sia per chi ama stare con i piedi per terra, sia per chi ama danzare sulle onde.

Dotato di movimento Swiss-made e da una cassa in acciaio, è impossibile non accorgersi del suo loo sportivo che evoca la brezza marina.

American Classic PSR: ritorno al futuro

A cinquant’anni dall’invenzione rivoluzionaria dell’Hamilton Pulsar (1970 - il primo orologio digitale messo in commercio), l’American Classic PSR ripropone il fascino primordiale che lo ha consacrato come star dell’orologeria.

Un balzo nel passato che omaggia la versione del ’70 grazie al suo display ibrido e la cassa in acciaio  nelle due versioni oro e argento ; il movimento è al quarzo. Come direbbero gli americani: “Pulsar is Back to the Future!”

Scopri le novità Khaki Navy Scuba Auto e American Classic PSR

Gioielleria Pivano è rivenditore autorizzato Hamilton e nella nostra gioielleria online puoi sfogliare il nostro catalogo, dove troverai tutti i modelli degli orologi Hamilton tra cui Hamilton Khaki Navy e American Classic PSR.