TORNA AL BLOG

Gioielli Why Now: un’emozione è per sempre

Gioielli Why Now: un’emozione è per sempre

Siamo quelli che pensano a catturare l’attimo invece che lasciarlo fuggire via. Pensieri, emozioni, frasi che prendono forma nell’aria e raccontano il percorso esistenziale di ognuno di noi. Ci impegniamo a raggiungere l’istante e l’eternità, consapevoli che ogni scelta che facciamo è un diamante unico.

Siamo i gioielli Why Now e vogliamo accompagnarti del mondo di chi ama meravigliarsi, giorno dopo giorno.

Why Now gioielli: Forever Collection

La collezione Forever è la risposta a chi desidera festeggiare storie, legami, passioni, istanti e ideali come se non dovessero finire mai. D’altronde una forte emozione può durare anche pochi istanti, ma il bello è che resta per tutta l’esistenza. Why Now presenta una linea formata da collane, lucchetti e bracciali in argento 925 dal fascino genuino. 

Tra i bracciali possiamo scegliere il bracciale in argento o il bracciale in oro oro One che sono provvisti di moschettone con due maglie alle estremità da sigillare con il lucchetto scelto. Altri modelli sono i bracciali in nylon con due asole alle estremità, anche qui richiudibili con l’apposito lucchetto, e i bracciali B-unique. I bracciali Nows, in argento con catena, invece consentono di utilizzare fino a 10 lucchetti.  

La linea propone anche un’ampia scelta di collane. La collana in argento One può essere sia corta che lunga, a seconda dei propri gusti, e presentare una o due maglie da chiudere con il lucchetto.

Veniamo quindi ai lucchetti. Si possono scegliere diverse tipologie, in argento 925, oro e diamanti, e ognuno di essi simboleggia i valori più importanti: amore, amicizia e in generale l’affetto per la propria famiglia e l’amore per la vita.

Cogli l’attimo su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano trovi la collezione completa Forever Collection di Why Now Jewels, con i suoi bellissimi bracciali, collane e lucchetti in argento, oro e diamanti preziosi.

Fai un giro in gioielleria online e mi raccomando… carpe diem.