TORNA AL BLOG

Gioielli Salvini: collezioni I Segni, Battito e Magia

Gioielli Salvini: collezioni I Segni, Battito e Magia

Una donna di classe non ha bisogno di troppe parole. Sono i dettagli a custodirne l’unicità. Piccoli gesti, sguardi fugaci, profumi e originalità nello stile. Una pennellata di emozioni distillata come in un incantesimo nei Gioielli Salvini, preziosi esemplari forgiati dall’antica tradizione orafa di Valenza.

Gioielleria Pivano ti accompagnerà alla scoperta delle celebri collezioni: I Segni, Battito e Magia.

Ma prima di iniziare, ti consigliamo di accendere il senso di meraviglia che c’è in te, e di lasciarti traghettare dalla brezza di una favola contemporanea.

Collezione I Segni: simbolo di Passione e Libertà

Croce, farfalla e cuore. Sono loro i piccoli grandi capolavori che illuminano la collezione I Segni di Salvini: Gioielli in cui è possibile assaporare tutta l’energia che ha consacrato la Maison tra le più rinomate istituzioni dell’alta gioielleria internazionale.

Creatività e abilità manifatturiera rappresentano gli ingredienti segreti di un successo così grande. Un design irresistibile configurato con linee solide che suggeriscono personalità e spirito decisionale senza però abdicare al piacere di un sorriso. 

Bracciali, collane, anelli e orecchini: preziosi collier dall’inconfondibile tridimensionalità che luccicano di sentimenti autentici. Come il Bracciale I Segni Farfalle, bracciale Salvini in oro rosa e diamante, la Collana I Segni Stelle, l’Anello Croce in oro giallo e gli Orecchini I Segni Cuore, in oro giallo con diamante.

Collezione Battito: il ritmo dell’Amore eterno

Un amore senza fine sigillato nella purezza dell’oro, la collezione Battito di Salvini è più di un contratto di fedeltà. È una promessa di rispetto reciproco, un “sì” che convola a nozze con i sentimenti più sinceri dell’animo umano. 

Una danza osmotica tra classicità e contemporaneità che gravita attorno all’elemento chiave di questa linea: il Cuore, araldo della promessa eterna. E quando parliamo di promessa non possiamo che presentare la Fede nuziale Battito, pensata con uno stile minimalista capace di imbrigliare tutta la potenza della Luce per poi distribuirla meticolosamente su ogni lembo della sua superficie.

Ed è proprio la luminosità che dipinge altri esemplari affascinanti come la Collana Salvini Battito, in oro bianco e diamante; l’Anello solitario Battito, valorizzato da uno stupendo brillante protetto da un sistema di griffe all’avanguardia; gli Orecchini Battito, in oro bianco con diamanti, e Bracciale Tennis Battito in oro bianco guarnito da deliziosi diamanti neri.

Racconti che commuovono per la loro bellezza d’altri tempi. 

Collezione Magia: quando i desideri diventano realtà

Perfetto incontro tra fantastico e reale, la collezione Magia di Salvini è governata da un equilibrio antico come l’Universo stesso. Le pietre di forma, caratteristiche di questa linea, scolpiscono un senso di armonia che solletica l’emozioni più profonde. Qui la materia prende le sembianze del sogno, come in un incantevole paradosso.

Il design innovativo stringe amicizia con la tradizione, regalando modelli di immensa eleganza, originalità e versatilità. Puoi lasciarti sedurre da superbe collane come la Collana Magia Cuore, in oro bianco con diamanti, oppure anelli Salvini come l'Anello solitario Magia in oro bianco con diamanti, collier, ma anche bracciali (a tal proposito il Bracciale Magia Cuore, in oro bianco con diamanti, sembra proprio il cimelio appartenuto ad un potente re del passato) e gli orecchini Salvini, costellazioni che luccicano sullo sfondo del Cosmo.

Una fioritura tutta al femminile, innaffiata di pietre preziose.

Lasciati accarezzare dal fascino della collezione: I Segni, Battito e Magia

Non bisogna avere paura di amare, e perché no, anche di viziare ogni tanto. Per questo da Gioielleria Pivano puoi soddisfare la felicità, la tua e quella di chi vuoi bene.

Scopri le collezioni I SegniBattito e Magia di Salvini disponibili in gioielleria online

E ricorda sempre che meravigliarsi non è un consiglio: è un dovere.