TORNA AL BLOG

Gioielli in oro: eccellenze di oreficeria e gioielleria internazionale

Gioielli in oro: eccellenze di oreficeria e gioielleria internazionale

Non è tutto oro ciò che luccica. E loro lo sanno molto bene. Sì perché i gioielli in oro del nostro catalogo ci tengono particolarmente a sottolineare la loro indiscutibile autenticità. La oro collection, disponibile sul sito di Gioielleria Pivano, comprende piccoli grandi capolavori di raffinata oreficeria da regalare in qualsiasi momento dell'anno e per qualunque occasione.

Gioielli oro di alta qualità

Tutti i gioielli oro che proponiamo provengono da Songa, qualificato e riconosciuto grossista con sede a Milano dal 1935. Stiamo parlando di un vero e proprio punto di riferimento del mondo dell'oreficeria e gioielleria italiana. Songa ha proposto a tutti gli operatori internazionali del settore orafo e della gioielleria le creazioni dei più importanti produttori italiani di gioielli in oro. Inoltre l'azienda si è impegnata a garantire tempi di consegna ridotti ed un servizio clienti impeccabile. Le categorie disponibili sono: oreficeria 18kt, 14kt, 9kt, oltre ai prodotti di gioielleria con pietre preziose, semi preziose e ai gioielli in argento.

L'azienda milanese, specializzata da anni nella vendita di oggetti preziosi, ha col tempo ampliato il suo raggio d'azione divenendo un'icona nel settore, sia a livello nazionale che internazionale. La qualità dei gioielli di cui è grossista, unita ad efficienza ed indiscutibile professionalità e affidabilità, è il motivo per cui i più importanti brand mondiali si affidano sempre a Songa per la vendita delle proprie creazioni in oro.

Songa ha saputo evolvere il proprio sistema di lavoro garantendo ai propri clienti, grazie anche ad una solida tradizione quasi secolare, la migliore qualità, esperienza, servizio e un 'ampia selezione di prodotti. Scelta che spazia dall’oreficeria alla gioielleria, fino ad arrivare a prodotti in argento e acciaio. Inoltre, un altro importante punto di forza aziendale è quello di essere riuscita, grazie ad un team di professionisti qualificati, ad analizzare con attenzione le continue evoluzioni del mercato contemporaneo, riuscendo così a soddisfare le richieste sempre più esigenti della clientela.

Gli standard qualitativi sono perciò sempre molto elevati, e i rapporti con le Aziende fornitrici molto solidi, caratteristiche che rendono di fatto l’azienda unica in tutta Italia.

Scegli i migliori gioielli in oro su Gioielleria Pivano

Sul sito di Gioielleria Pivano puoi acquistare gioielli in oro 18, 14 e 9 carati. Scegli tra i numerosi modelli disponibili in gioielleria online quali ciondoli oro, bracciale oro, girocollo, anelli, orecchini e catena d'oro di primissima qualità. Gioielli realizzati dai migliori artigiani orafi del settore: in oro giallo, rosso, rosa e bianco a forma di cuore, albero e di molti altri simboli.