TORNA AL BLOG

Questa estate indossa i nuovi gioielli Chantecler

Questa estate indossa i nuovi gioielli Chantecler

Con l’arrivo dell’estate, la maison ha presentato i nuovi gioielli che vanno ad aggiungersi a tutti gli altri elementi della collezione Et Voilà Chantecler, comprendente tutti i gioielli Chantecler realizzati in argento. Ai gioielli già presenti nella collezione si aggiungono cinque nuovi elementi declinati in differenti versioni, tutte con un animale marino come protagonista.

Polipo, granchio, riccio, balena e tartaruga sono le novità di Chantecler gioielli tra cui scegliere. Dei monili che riproducono in maniera fedele anche i più piccoli dettagli dell’animale che rappresentano, ognuno con un proprio significato diverso dagli altri.

Ciondoli per bracciali e collane

Per differenziarsi e identificarsi al meglio, Chantecler propone gli animaletti marini in versione ciondolo per personalizzare bracciali o collane, donando ai monili anche un tocco di colore.

Anelli Chantecler colorati

Gli anelli Chantecler, soprattutto quelli appartenenti alla collezione Et Voilà in argento, sono caratterizzati dalla famosa campanella Chantecler che la distingue da tutti gli altri e che indossati personalizzano il look di ogni donna.

Orecchini Chantecler: coloreranno il tuo viso

Infine, a completare la collezione Et Voilà, sono gli orecchini Chantecler, anch’essi realizzati in argento e smalto colorato, con diamanti bianchi, marroni o arancioni in base all’animaletto che si sceglie. Sono orecchini che potrai indossare ogni giorno, che doneranno al tuo viso un tocco di colore.

Bracciali da indossare tutti i giorni

In versione minimal, caratteristica della collezione Et Voilà Chantecler, si presentano i bracciali di questa collezione. Un bracciale elastico con biglierina fissa e il ciondolo colorato in versione micro. Perfetti per essere indossati tutti i giorni, donano un tocco di giovinezza a chi li indossa.

Visita la nostra gioielleria online e scegli quale animaletto della collezione Et Voilà di Chantecler ti rappresenta di più… Regalati un tocco di colore per questa estate!