TORNA AL BLOG

Novità Garmin: fēnix 6 Pro Solar Edition

Novità Garmin: fēnix 6 Pro Solar Edition

“Bisogna andare oltre i propri limiti, osare, rischiare”. Quante volte abbiamo ammirato questa pennellata motivazionale? Il fatto è che sono davvero in pochi ad averne fatto tesoro. E ancora più in pochi ad aver raccolto effettivamente i suoi frutti. Ecco, Garmin ne è la prova: con la nuova serie fēnix 6 Pro Solar Edition porta l’orologio sportivo a prestazioni tecnologiche mai viste prima. Andando oltre i propri limiti, osando, rischiando… e vincendo.

Un orologio dedicato a chi vuole fare quello che ama, ancora più a lungo!

fēnix 6 Pro Solar Edition: ricarica solare e precisione tecnologica

Il nuovo smartwatch Garmin si avvale di una tecnologia solare all’avanguardia che raccoglie direttamente la luce del sole grazie alla lente con ricarica solare Power Glass™ per trasformarla in pura energia per la batteria. Risultato? Non devi più pensare alla ricarica. Inoltre grazie alla modalità di gestione power manager, il fēnix 6 Pro Solar Edition garantisce un utilizzo prolungato nel tempo, anche per settimane. Un top player tra gli orologi sportivi, con una credibilità confermata dai servizi di livello offerti tra cui i nuovi sensori di ultima generazione, i chip per la rilevazione della posizione (ancora più precisi) e la memoria interna sensibilmente più spaziosa.

Design di classe e materiali premium

Design robusto e delicato. Può sembrare una contraddizione, ma Garmin ha veramente progettato un segnatempo dal carattere deciso, ideale per i tipi sportivi e al contempo sofisticato e affascinante. Dotato di un display da 1,3 pollici, il fēnix 6 Pro Solar Edition è stato concepito per rispettare gli standard militari statunitensi di resistenza termica, all'acqua e agli urti. Questo modello presenta materiali premium con varie soluzioni di acciaio inossidabile, rivestimento DLC e lunette in titanio.

Garmin fēnix 6 Pro Solar: le migliori prestazioni per un’esperienza unica

La nuova serie Garmin fēnix 6 Pro Solar è orgogliosa di esibire una perfezione tecnologica in grado di stare al passo con i tempi, e con le sempre più ardue richieste di mercato.

Tra le innumerevoli funzioni a disposizione le app per lo sport, con profili attività precaricati e metriche delle prestazioni per nuoto, sci, golf, surf, arrampicata indoor, corsa, ciclismo, trail running, nuoto ecc…, in modo da rimanere costantemente informato durante il tuo passatempo preferito.

Altre funzioni permettono per esempio di monitorare i dati della frequenza cardiaca al polso, oppure di ottimizzare le riserve di energia del corpo tenendo presente la variabilità della frequenza cardiaca e altri dati per sapere quando puoi svolgere l'attività o quando devi invece riposare.

Altre funzioni ancora consentono il monitoraggio del sonno, il rilevamento dell’idratazione, il rilevamento della respirazione, la possibilità di connettere il tuo smartphone all’orologio (quindi di ricevere lì tutte le notifiche). Per non parlare delle app musicali, grazie alle quali puoi memorizzare fino a 2.000 brani oppure accedere alle app di streaming (Spotify®, Deezer e Amazon Music) e goderti le tue canzoni attraverso gli auricolari con tecnologia Bluetooth®.

Gioielleria Pivano è rivenditore ufficiale Garmin e sulla nostra gioielleria online puoi trovare i 4 modelli della serie fēnix 6 Pro Solar.

E ricorda che se vuoi davvero qualcosa, non esistono limiti!