TORNA AL BLOG

Festa della mamma: idee regalo per la donna più importante

Festa della mamma: idee regalo per la donna più importante

Anche quest’anno è in arrivo la festa della mamma, una delle persone più importanti della nostra vita. Colei che ci ha messo al mondo, colei che ci ha cresciuti, che ci ha donato (e ce lo sta donando tutt’ora) amore per tutta la nostra vita. Colei che ci mette al primo posto sempre e colei che donerebbe la vita per noi. E per una persona così speciale, che fa così tanto per noi ogni giorno, come possiamo non farle un regalo in questo giorno tutto dedicato a lei? Ecco che arriviamo noi di gioielleria Pivano a fornirti tutta una serie di idee regalo festa della mamma, così che non potrai sbagliare nello scegliere quello più giusto per lei.

Gioielli Salvini come regalo festa della mamma

Per questa occasione speciale, gli orecchini Farfalla di Salvini gioielli potrebbero essere il regalo adatto. La farfalla, simbolo di libertà e di eleganza, fanno di questo gioiello un accessorio da indossare quotidianamente. Oppure la collana Farfalla, della collezione I Segni così come gli orecchini, che la farà splendere con la luce dei suoi diamanti purissimi.

Per una mamma più romantica c’è il bracciale Cuore in argento, della collezione Charms of Love, la linea dedicata all’amore e ai sentimenti. Questo bracciale può essere personalizzato con i charms dedicati. Portafortuna, lettere per la sua iniziale, farfalla, cuore, bimbo o bimba. Sarà felicissima di indossare un gioiello così personale, pensato da te.


Regalo festa della mamma: scegli Bliss

Come altra opzione per il giorno della mamma, gioielleria Pivano ti propone Bliss e le sue innumerevoli scelte. Sempre rimanendo in tema bracciali personalizzati, l’azienda ha scelto come base quella dei tennis, sia in versione classica con zirconi bianchi che nelle versioni con zirconi colorati, e la possibilità di personalizzarli con lettere, numeri o altri charms così da rendere unico il suo gioiello.

Se vuoi andare invece su un monile più classico ma che non passa mai di moda, Bliss dedica tutta una linea alle perle, che siano esse di acqua salata o di acqua dolce, con una vasta varietà di scelta, dai classici orecchini con perla semplice, fino a bracciali o collier formati da perle bianche o colorate.


Se invece la tua mamma è una donna molto giovanile o amante delle pietre colorate, la linea Trendy è quella più adatta come regali per la mamma, con un’ampia possibilità di scelta tra anelli, collane ed orecchini arricchiti con pietre e zirconi colorati, magari come il colore dei suoi occhi o il suo colore preferito.

Se ti sono piaciute queste idee regalo festa della mamma, vieni sulla nostra gioielleria online e scegli quello più adatto a lei!