TORNA AL BLOG

Gioielli Crivelli: per tornare ad amarsi, Ora più che mai

Gioielli Crivelli: per tornare ad amarsi, Ora più che mai

Piccoli passi sul sentiero dei ricordi, sguardi fugaci evaporano nell’aria. Poi s’incrociano di nuovo scanditi dal suono delle campane. Il sogno abbraccia la realtà, il Sole raggiunge l’orizzonte, il silenzio copre il frastuono. Giovani coppie s’avviluppano in una danza di pensieri e sussurri. Si vogliono bene, ne sentono assolutamente il bisogno. Ora più che mai.

Quattro nuove linee di gioielli Crivelli che raccontano la storia di un incontro. 

Ora più che mai, l’inno all’Amore firmato Crivelli Gioielli

Siamo stati separati per molto tempo, senza alcuna possibilità di toccarci, nemmeno sfiorarci. La privazione dell’affetto ha contraddistinto lunghi mesi di isolamento. Ecco, noi dobbiamo ripartire da qui, dobbiamo sforzarci di farlo. Avere il coraggio di ripensare all’affetto, adattarlo al contesto attuale. Riscoprire l’importanza del sentimento nella sua forma primordiale, incontaminata, per sbloccare nuove fantastiche emozioni.

Un ciondolo a forma di cuore disegnato attraverso le parole chiave dell’Amore. La collezione Ora più che mai segue così quattro percorsi, quattro linee: Abbraccio, Infinito, Incontro e Unione. Non esistono barriere religiose, geografiche, politiche o sociali nei modelli progettati da Crivelli. Siamo di fronte ad un concetto universale riconoscibile in ogni angolo del Pianeta.

Amore significa Abbraccio. Stringere forte a sé la persona che ami; può essere un parente, un genitore, amici e fidanzati. Non fa alcuna differenza.

Amore significa Infinito. Da qui all’eternità, la chiave per superare ogni limite nel corso del tempo.

Amore significa Incontro. Rivedersi dopo parecchio tempo, percepire il profumo dell’altro, i suoi sguardi, i suoi sorrisi.

Amore significa Unione. Il sigillo che avvicina due cuori per dare vita ad un unico grande catalizzatore di sentimenti.

Collezione Ora più che mai 2020: pendenti a forma di cuore in oro e diamanti

Crivelli ha rielaborato il design tradizionale del ciondolo cuore miscelando la manifattura orafa dell’arte valenzana Made in Italy ad un concept contemporaneo del gioiello. Il risultato è una sinfonia perfetta di smalti e diamanti che si alternano dando forma a modelli di straordinaria semplicità ed eleganza.

Ed è proprio così che la collana Crivelli viene spogliata del suo significato iniziale e vestita da una nuova connotazione, legata ad un concetto d’Amore più soggettivo, intimo, e meno vincolante. Un regalo per chi ami davvero, chiunque esso sia; un dono per sentirsi sempre vicini.

Ogni linea racconta una storia a sé: dal intreccio affettuosi di due cuori al simbolo dell’eternità, dal ricordo dei momenti felici al sigillo della passione amorosa. La linea Abbraccio è formata da pendenti in oro 18 Kt e smalto con 55 diamanti taglio brillante; le linee Infinito e Incontro da pendenti in oro lucido 18 Kt e pavé di diamanti taglio brillante; la linea Unione da pendenti in oro 18 Kt e smalto con 37 diamanti taglio brillante.

Scopri su Gioielleria Pivano la nuova collezione Crivelli. Ora più che mai 

Su Gioielleria Pivano trovi le linee Abbraccio, Infinito, Incontro e Unione by Crivelli Gioielli. Quattro motivi per credere che l’Amore, quello autentico, esiste ancora. Ora più che mai.

Scopri in gioielleria online tutti i pendenti a forma di cuore in oro e diamanti preziosi.