TORNA AL BLOG

Damiani uomo: a lezione di stile

Damiani uomo: a lezione di stile

Sono arrivate le nuove tendenze uomo per l’autunno-inverno 2020. E anche Damiani gioielli ha voluto dire la sua in merito, consigliando due delle collezioni dedicate proprio all’uomo: Belle Époque e D.side.

Collezioni Belle Époque e D.side Damiani

Damiani Belle Époque nasce dal desiderio di rievocare l’eleganza di un benessere senza tempo: i gioielli si ispirano a un’epoca nostalgica, sofisticata e brillante come i diamanti Damiani. La collezione Damiani D.side invece, nasce dalla collaborazione tra i maestri orafi valenzani e Brad Pitt, per celebrare l’amore e l’unione dei valori più puri che uniscono due persone innamorate. I diamanti Damiani ne arricchiscono e ne donano splendore e lucentezza. Due collezioni con una vasta scelta di gioielli adatti per tutti gli outfit, con linee eleganti ma moderne.

Gemelli Damiani per lui

Gli accessori che contraddistinguono per eccellenza il guardaroba di un uomo, i gemelli, si presentano nella collezione D.side in colori e materiali diversi. La versione classica in oro bianco, oro giallo e rosa e poi nelle versioni oro bianco e onice, oro bianco e acciaiooro bianco e occhio di tigre e in oro bianco e lapis. Una varietà di scelta di gemelli Damiani che possono abbinarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento e qualsiasi scelta cromatica.

Croci e collane per l’uomo Damiani

Le due collezioni presentano modelli diversi di collane, tutte impreziosite dai diamanti Damiani che aiutano a dare luce e brillantezza a chi li indossa. Belle Époque le presenta in due versioni con ciondolo a croce con diamanti neri per entrambe, una in oro bianco e una in oro bianco laccato nero. D.side invece presenta due versioni diverse; una formata da due cerchi in oro bianco con diamanti tra i due e l’altra invece sempre in oro ma insieme ad altri materiali come il lapislazzuli, l’onice, la malachite o la madreperla.

Bracciali Damiani per lui

Solo la collezione D.side presenta bracciali, ma in versione rigida, in colori e materiali diversi. La prima versione dei bracciali di Damiani D.side si presenta proprio come i gemelli e le collane nelle versioni in oro bianco e giallo insieme a onice, malachite e lapis; altrimenti ne presenta uno nella versione con solo i diamanti.

Scopri e scegli i gioielli di Belle Époque, D.SIDE e di tutte le altre collezioni Damiani uomo sulla nostra gioielleria online.