TORNA AL BLOG

Anelli di fidanzamento: Damiani, Bliss, Salvini e Giorgio Visconti

Anelli di fidanzamento: Damiani, Bliss, Salvini e Giorgio Visconti

L’emozione non ha voce, ma brilla talmente tanto che vale più di mille parole. Argento, oro e diamanti per comunicare il sentimento più grande e importante di sempre: l’amore. E proprio adesso, che finalmente lo hai trovato, è arrivato il momento di regalare il simbolo per eccellenza del fidanzamento, l’anello.

Ma quale scegliere? 

Gioielleria Pivano ha selezionato i migliori anelli di fidanzamento: Damiani, Salvini, Bliss e Giorgio Visconti per illuminare di gioia la persona che ami.

Anelli di fidanzamento Damiani: regala un'esperienza autentica

Come sempre, quando si parla di emozioni autentiche, Damiani è in pole position. Per quanto riguarda gli anelli fidanzamento, propone una selezione davvero ampia, a tal punto da avere l’imbarazzo della scelta. Vediamo quindi fare un po’ di ordine.

Linea Amami

La classicità è ciò che contraddistingue la linea Amami di Damiani, ma il vero protagonista è lo splendido anello solitario in oro bianco e diamante. Un capolavoro che non smetterà mai di conquistare flotte di innamorati in tutto il mondo. La scelta migliore per andare sul sicuro con un evergreen di alta gioielleria.

Linea Beauty

Rimaniamo sempre sui solitari con la linea Beauty. Anelli in pregiato oro bianco impreziosito da un diamante 0,15 carati. Sile classico con linee più contemporanee e dinamiche, un modello apprezzatissimo della collezione Damiani.

Linea Bocciolo

Anelli in oro bianco con diamante da 0,30 carati: sono i solitari della linea Bocciolo. Un omaggio al candore floreale, alla primavera e alla nascita di un amore grande e duraturo nel tempo.

Linea Cupido

Cupido, il fanciullo alato che con le sue frecce feriva le divinità e gli uomini facendoli innamorare, è ora il nome di una linea di anelli Damiani che più o meno fa la stessa cosa, ma senza il bisogno di scoccare alcuna freccia e tantomeno di ferire. Anzi, gli anelli da fidanzamento in oro bianco e diamanti della linea Cupido sono dardi di bellezza e amore.

Linea Elettra

Elettra rappresenta tutta la meravigliosa semplicità del diamante. Linee essenziali e stile minimal, il solitario della linea Elettra racconta il fascino della bellezza femminile, raggiante come un diamante, il protagonista assoluto di questa collezione.

Linea Luce

La luce modella forme e volumi degli anelli dell’omonima linea, valorizzando il pregiatissimo oro bianco e i diamanti. Questi anelli fidanzamento Damiani sono il regalo ideale per apprezza il savoir faire dal gusto classico e sempre di moda.

Linea Margherita

Tradizione e contemporaneità, la Margherita simboleggia la storia e le antiche fascinazioni. Un grande amore che fiorisce, un amore reale (e regale). L’anello fidanzamento Margherita è il dono più bello per la propria regina.

Linea Mimosa

Non è ancora l’8 marzo? Poco conta, inizia a portarti avanti con uno splendido anello in oro giallo e diamanti a forma di mimosa. Il regalo perfetto per far brillare gli occhi di gioia alla tua amata con il simbolo per eccellenza di forza e femminilità.

Linea Minou

Minou è una linea di anelli Damiani dal gusto classico, in oro bianco o platino con diamanti. Le linee sono delicate, eleganti e raffinate; il design presenta una montatura “rialzata” del diamante, che sottolinea il fascino ancestrale della pietra.

Linea Scelgo Te

Scelgo te non ha bisogno di troppe presentazioni. Questo solitario è il connubio perfetto tra classicità e contemporaneità, linee sinuose ed eleganti disegnano un capolavoro di gioielleria in stile Damiani.

Linea Sei Tu

Dal design originale che si stacca in parte dal resto degli anelli da fidanzamento Damiani, la linea Sei tu è un fiocco d’amore di pregiata fattura, realizzato in oro bianco e diamanti preziosi.

Linea Venere

Dalle linee solide e precise, l’anello Damiani Venere rappresenta l’eros e la bellezza dell’omonima divinità romana, da sempre musa prediletta dai più grandi artisti della storia. Damiani trae ispirazione dal suo fascino per modellare un gioiello in oro bianco e diamante, elegante e sofisticato come la donna che lo indosserà.

Anelli fidanzamento: Salvini, Bliss e Giorgio Visconti

Anche Salvini gioielli ha realizzato una serie di linee dedicate agli anelli di fidanzamento. Dall'eleganza della linea Bagliori allo stile minimal della linea Battito, dalla spensieratezza partenopea della linea Capri alla sfarzosità della linea Daphne: gioielli unici per un momento unico. Tra le altre linee di anelli Salvini non possiamo non citare le stupende linee di solitari Dedica, oltre alle linee Magia, Lavinia, Petal-cut e Virginia.

Bliss propone invece un anello di fidanzamento dal gusto classico e affascinante, in oro bianco e diamanti preziosi, appartenente alla linea Rugiada. Un gioiello semplice ma deciso, che sa quello che vuole.

Molto interessante è anche la selezione di anelli Giorgio Visconti. Il taglio perfetto della linea Antalogie incontra la morbidezza della linea Attraction; le forme irregolari, con l'iconico diamante inserito lateralmente, della linea Icona abbracciano il look esclusivo della linea Touch, con il suo luminoso diamante fino a 0.90 carati.

Scopri su Gioielleria Pivano i migliori anelli di fidanzamento

Su Gioielleria Pivano trovi i migliori anelli di fidanzamento delle collezioni di Damiani, Salvini, Bliss e Giorgio Visconti. Scopri tutti i modelli disponibili in gioielleria online e regala un'emozione unica.