TORNA AL BLOG

Accessori e pelletteria di classe: penne Montblanc, Montegrappa e Pininfarina

Accessori e pelletteria di classe: penne Montblanc, Montegrappa e Pininfarina

Stai cercando qualcosa di nuovo da regalare che non siano i soliti orologi o gioielli? Hai bisogno di qualche ottima idea per acquistare un regalo davvero originale?

Bene, perché gioielleria Pivano ha selezionato per te i migliori accessori e la pelletteria di qualità delle marche più rinomate del mondo. Qualche nome? Montegrappa, Pininfarina e le immancabili penne Montblanc. Ecco qualche consiglio per scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Accessori e pelletteria Montblanc: portafogli, portachiavi, bloc notes, penne, roller e stilografiche

L’iconica stella tedesca propone alcuni tra i più bei accessori Montblanc oltre ad un elegante collezione di pelletteria per le persone che amano circondarsi di oggetti preziosi ed affascinanti.

La collezione Meisterstück Pelletteria vanta tra le sue fila dei bloc notes tascabili disegnati appositamente per questa nuova cancelleria di lusso Montblanc. Un oggetto di pelletteria che unisce tradizione, eccellenza e stile contemporaneo. Per chi apprezza il design puro e funzionale allora si innamorerà della linea 4810 West side e dei fantastici portafogli e fermasoldi, delle custodie e dei portachiavi Montblanc.

Se stai cercando invece una penna Montblanc hai soltanto l’imbarazzo della scelta. Ma andiamo con ordine. Ispirata alla moda anni ’20, la Montblanc Bonheur Collection è una linea di penne a sfera dal design puro e semplice come la femminilità. La linea Cruise propone invece degli strumenti di scrittura dal gusto giovane e spumeggiante, mentre la linea Great Characters omaggia lo spirito pionieristico dell’azienda tedesca grazie alle stilografiche, alle penne a sfera e ai roller Heritage.

Qualcosa di più classico?

La collezione di penne a sfera Montblanc M è certamente quella che più soddisfa i nostalgici del brand; un evergreen per gli appassionati. Una valida alternativa a questo modello può essere anche la collezione Pix.

Se invece ami l’esclusività e cerchi una penna con un design più particolare allora le linee Muses Marilyn Monroe e Writers Edition (dedicata al grande scrittore Victor Hugo) sono la scelta più adatta alle tue esigenze.

Tra gli altri numerosi accessori e pelletteria di Montblanc dobbiamo citare anche le linee di pelletteria Meisterstück Soft Grain, Meisterstück Urban, Sartorial, Urban Spirit e gli zaini My Montblanc Nightflight, pensati apposta per il moderno globetrotter.

Montegrappa e Pininfarina: penne, matite e altri accessori dal fascino unico

Non soltanto Montblanc. A distinguersi come top brands specializzati nella produzione di accessori di qualità superiore ci sono anche due storici marchi del settore come Montegrappa e Pininfarina. 

Del primo possiamo ammirare le pregiate penne Montegrappa delle linee Armonia, Parola, Fortuna, Felicità, Mija, Micra e Desiderio. Di Pininfarina invece abbiamo una collezione di matite Cuban Forever, una matita Pininfarina dal singolare design di sigaro cubano, e altri accessori come boutienniere e le eleganti matite delle linee Cambiano, PF One, Aero e Space.

Acquista i migliori accessori e pezzi di pelletteria su Gioielleria Pivano

Su Gioielleria Pivano puoi acquistare i più pregiati accessori firmati da top brands quali Montblanc, Montegrappa e Pininfarina, e la miglior pelletteria Montblanc.

Scegli il modello che fa per te nella nostra gioielleria online, oppure vieni a trovarci in negozio.