- Rivenditore Ufficiale

Linea:



Non ci sono prodotti in questa sezione. Prova a rimuovere i filtri.

Spedizioni gratuite
per importi maggiori di 99€

Assistenza 7/7
3483558731

Prodotti originali
e garantiti

Pagamenti sicuri
e reso facile

Orologi Garmin® perfetti per le tue avventure outdoor e indoor


Garmin® è sicuramente tra le prime aziende che ti vengono in mente quando pensi di acquistare uno smartwatch dalle massime prestazioni. L'azienda americana già famosa per la produzione di dispositivi elettronici per il settore dell'outdoor, dello sport e del fitness, propone tra i prodotti di punta gli orologi GPS per l'outdoor e per lo sport, che permettono di monitorare le attività fisiche, tenere traccia dei progressi e condividere tutti i risultati con altri utenti. Indossare un orologio Garmin® al polso è una vera rivoluzione: belli, colorati, dalle alte prestazioni e dalle massime funzioni, perfetti da avere sempre con sé per tutte le avventure quotidiane e straordinarie.

Gli orologi Garmin® sono disponibili in diverse serie, ognuna delle quali ha caratteristiche specifiche per soddisfare le esigenze degli utenti. Ad esempio, la serie Garmin® fenix è pensata per le attività outdoor e di avventura, la serie Garmin® Forerunner è dedicata agli appassionati di corsa e la serie Garmin® Venu è ideale per coloro che cercano un orologio elegante e smart per la vita di tutti i giorni.

Gli smartwatch Garmin® sono dotati di molte funzioni utili, come il GPS integrato, i sensori per il monitoraggio dell'attività fisica, la compatibilità con le app di fitness, la possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone e molto altro ancora. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di funzioni avanzate come la musica integrata, la navigazione su mappe dettagliate e la connettività Wi-Fi.

Gli orologi Garmin® si rivelano un'ottima scelta per chi cerca un dispositivo di alta qualità per monitorare le proprie prestazioni fisiche e tenere traccia dei propri progressi. Grazie alle numerose funzioni integrate, questi smartwatch sono adatti a diverse attività sportive oltre che per la vita di tutti i giorni.

Gioielleria Pivano offre un'ampia scelta di modelli di orologi Garmin®. Scoprili subito sul catalogo online.